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Ho letto buone recensioni su pattini e canopy, ma i loro supporti in plastica colorata coordinata non mi piacciono, in particolar modo per la scelta di agganciarli ai pattini (stesso errore di Microheli a pare mio). L'mCP X ha necessità di frequente riposizionamento del main gear ed ogni ostacolo alla rimozione dei pattini risulta particolarmente scomoda. | |
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Cmq. troverò una soluzione fascetteless...;) Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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Che bello mi è arrivata questa mattina per posta l'ordine di rakonheli. Ostia spedito il 30 agosto arrivato il 14 settembre... non mi posso lamentare, anzi sono soddisfatto! Il telaio a prima vista sembra moooolto leggerino. @liftbag il reggi coda del telaio tirando la sua vite è sufficiente per non far girare tutta la coda? stessa coda per il monta motore della coda è sufficiente la sua vita per non farlo girare?
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
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Guest
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![]() ![]() ![]() bLEK SEI IL MIO MITO!!! ahah anche a me piacciono le soluzioni veloci, facili e low cost. Soprattutto perchè non ho la pazienza di aspettare che arrivino le cose a casa! ahaha Mi guardo in giro, e uso quello che ho sotto mano!! ![]() | |
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L'intento era anche quello di minimizzare la differenza di lunghezza della leva dei due motori, in questo modo é uguale. Però forse cro_flek che è un fisico può spiegarmi il funzionamento del doppio rotore...infatti non capisco come l'elica che sta dietro possa essere efficiente "aggrappandosi" ad un flusso d'aria già ad alta velocitá..o forse lo è proprio per quello? Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
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| Penso che sia la stessa cosa dei coassiali... Anche li l'elica superiore "spinge" sull'elica inferirore... Il fatto che girino in senso inverso credo non abbia rilevanza....
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la rilevanza per me ce l'ha eccome... e però lì il passo è invertito... e comunque serve sostanzialmente a contrastare la coppia dell'altra... infatti per far girare l'elicottero si riduce e si aumenta la velocità di rotazione di una o l'altra elica.. ma in quel caso si può raggiungere un equilibrio che basti a sostenere il modello. nel nostro caso invece usiamo i due motori per aumentare la spinta... e io da ignorante non capisco come l'elichetta che riceve il flusso accelerato dalla prima possa "aggrapparsi" a questo flusso sparato contro... o forse si crea una sorta di zona a "densità" maggiore fra le due elichette che beneficia comunque la seconda.. Lift, ok che una aiuta l'altra, ma se mi dici che anche un pezzettino di fascetta può ostacolare l'efficienza allora io il problema del flusso sparato contro me lo devo porre pure... non credi? Che poi funzioni alla grande questo è positivo ma non "scientifico".... ![]() qui ci vuole un fisico.. CRO_fek... se ci sei illuminaci... ![]() ![]()
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