13 settembre 11, 20:52 | #7401 (permalink) Top |
UserPlus |
maRRRco e bleck, vi consiglio di provare le lipo hyperion da 550 per 120SR. Pesano un pò, circa 5 grammi più delle nanotech, ma entrano nel portabatterie originale e mettono a posto il cg con il dual coreless e in più costano poco. Danno un sacco di corrente e con i dragster ci volo 5 minuti arrivando a 3.75v. |
13 settembre 11, 20:55 | #7402 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non vorrei che 5 grammi in più siano eccessivi per la nostra configurazione, anche con la maggior corrente erogata | |
13 settembre 11, 22:25 | #7403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 266
| Citazione:
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i | |
14 settembre 11, 00:38 | #7404 (permalink) Top |
User |
Saluto tutti. Ho ordinato 2 x hp05s, thesteve, xp-7a. Tutto in posti diversi perchè insieme non erano disponibili. Spero di essere dei vostri il prima possibile, tempi di consegna permettendo. Mi manca il pignone. Ho visto il sito che consiglia liftbag ma non ci capisco niente. Hyperion da 550mA per il 120sr entra nel porta lipo standard ? Il connettore è diverso? Non mi interessa limare sul peso tanto non sono in grado di fare 3d. Mi interessa più l'autonomia in questa fase. Grazie a tutti.
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 |
14 settembre 11, 01:53 | #7405 (permalink) Top |
User |
allora... dopo il crash avevo solo un problema ad un braccetto del piatto RKH un pò piegato che mi faceva sballare il tracking di brutto. Ora è a posto, testa in plasticaccia, livellato il piatto, risaldato tutto quanto (stavo per perdere un filo di alimentazione, e uno del motore posteriore saldato alla 3in1)... Adesso le vibrazioni sono quasi sparite... gira liscio come l'olio... Con lo stesso crash di oggi con il rex250, o con l'HB King, l'avrei raccolto con spazzola e paletta!!! Non vedo l'ora di avere l'occasione di un voletto senza raffiche forza 8..... Purtroppo alcune nanotech mi stanno gonfiando... si vede che il motore ciuccia... non ricordo chi di voi ha usato il motore HK inrunner... mi potete dire come va? Lo voglio mettere al prossimo mcp che mi arriverà venerdì... lasciarlo di scatola è folle... meglio usarlo per ricambi.. Qualcuno ha un pignone 9T che gli avanza... e un XP7A da vendermi? In cambio eseguo qualunque saldatura... anche la più bastarda...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
14 settembre 11, 08:56 | #7406 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il connettore in dotazione è quello per il 120SR, quindi il JST, va sostituito. Con il TA713 ed il TA 915 manco ti accorgi della differenza in peso Se si dovesse notare un calo di agilità la recuperi tutta accorciando l'albero di 4 mm | |
14 settembre 11, 09:47 | #7407 (permalink) Top |
UserPlus |
Uelà, sono usciti i supporti al secondo motore di coda Rakonheli. Ci tengo a precisare che le immagini che si vedono nella descrizione del prodotto sono state pubblicate senza nessun accordo, anche se non ho nulla in contrario (le fotografie sono mie). |
14 settembre 11, 10:08 | #7408 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 16
|
ciao liftbag, scusami ma avevo dimenticato di inserire il sito dell'upgrate. grazie Dan Blade mCP X Upgrades |
14 settembre 11, 10:23 | #7409 (permalink) Top |
User |
Ecco la mia soluzione "low cost" per il doppio coreless...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
14 settembre 11, 10:36 | #7410 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Al di là della battuta, io ho rilevato una perdita di efficienza avvertibile utilizzando una pinna di coda che stia troppo vicina al rotore di sinistra. Il volume delle teste delle fascette così vicine al rotore secondo me disturbano troppo il flusso e se mai incapperai in un tail blow out è molto probabile che la causa possa essere ricondotta a questo piccolo ostacolo al flusso del rotore. Ultima modifica di liftbag : 14 settembre 11 alle ore 10:40 | |
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