13 settembre 11, 16:04 | #7391 (permalink) Top |
User | Figata Pazzesca!!!!
come da titolo!! finalmente un voletto su erba, ma con TROPPO vento. Anche a raffiche... Tanto che volevo rinunciare... Eppure: TIENE!!! Tiene SEMPRE!!! Anche in salvataggi al limite del possibile! Dove lo avrei dato per morto più di una volta.. lui si è rigirato e la coda era sempre lì.... una cosa incredibile.. E come tiene il vento!! Un microbo di 50gr!!! Unico neo: autonomia... dopo 3minuti e mezzo con le nanotech sono costretto a scendere, perchè si sente che il motore arranca... inutile continuare... Ho fatto 3 lipo da sballo, poi dovevo andare.. ma ho voluto tentare l'ultima... l'ultima lipo è SEMPRE quella mortale... e infatti... non so se per mio errore o per una volata di vento che l'ha sbattuto a terra, ho crashato pesante, senza riuscire a spegnere tutto tempestivamente... ha fatto un brutto rumore, e ho visto le pale girare a terra... sono andato a raccoglierlo con lo spazzolino e lacrimuccia incorporata... eppure... a prima vista pare illeso!!! Solo una KBDD appena scheggiata... Devo controllare meglio.. ma già così è una vittoria... non sono nemmeno saltati i links.. e non so come sia stato possibile visto il botto... Chissà.. forse lo spindle... vedremo.. Cmq... non è certo la scheggia impazzita di Lift... ma vola una bellezza e TIENE.. TIENE SEMPRE... è una cosa davvero emozionante sapere di poter provare le manovre avendo la certezza di non vederlo più impazzire.. Grazie... grazie Lift, grazie a tutti!!!! Adesso ho preso un altro mcpx... ho un thesteve che mi avanza e un motore HK inrunner... Piuttosto... come va con l'inrunner di HK??? Qualcuno ha un pignone da 9 da vendermi? Ma anche un ESC?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
13 settembre 11, 16:11 | #7392 (permalink) Top |
User |
te lo avevo detto, è un'altra cosa ieri facevo flip continui ad un metro da terra senza che il motore si sedesse più di tanto e la coda sempre ferma sembra un 450, ma più preciso dato il flybarless consiglio, leva le kbdd e monta le e-flite, con la nostra configurazione le trovo migliori io il paio che mi restano le sto vendendo, non mi ci trovo per il tipo di volo che faccio |
13 settembre 11, 16:20 | #7393 (permalink) Top |
User |
Probabilmente hai ragione, ma non ho più i pesi nelle supposte e sono rattoppate da paura... Le kbdd mi sembrano un pò più resistenti anche se oggi avevo il passo a 80 e non saliva in modo esagerato... Quanto ci fai con una lipo? Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
13 settembre 11, 16:28 | #7394 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in totale sto in volo 3,30 minuti e scendo a 3,7v | |
13 settembre 11, 17:19 | #7395 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pochini.. ma intensi.. e soprattutto "tranquilli"... addio frullino maledetto! Presto mi arriverà indietro l'mcpx che driftava e dovevo trimmare.... Alex l'ha fatto controllare in Germania e l'hanno trovato perfetto... bah... che posso dire... io dovevo trimmare... con quello che ho adesso mai... Appena riuscirò a recuperare un ESC e un pignone ci monterò l'inrunner HK... giusto per non aver un clone... chissà come va con l'inrunner...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 settembre 11, 17:22 | #7396 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se fai un hover prolungato di 3 minuti te ne dovresti accorgere | |
13 settembre 11, 17:38 | #7397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quello nuovo girava dopo 10 secondi.. altro che 3 minuti... eppure dicono che è perfetto... e vabè...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 settembre 11, 17:43 | #7398 (permalink) Top |
User |
Sono 2 settimane che volo col 450 tutti i giorni, ora ci faccio le stesse cose che facevo con l'mcpx e sono davvero soddisfatto! 33 scariche da 6 min e neanche un crash! --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |