12 settembre 11, 14:05 | #7361 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
Gia' che ci siamo pongo anch' io un altra domanda ( approfittando sempre della disponibilitaà del forum ), sapete se qualcuna ha 'vestito' l' mcpx con qualche fuso? Io ho visto questo video per me allettante!! E-FLITE MCPX SCALE HUEY - YouTube |
12 settembre 11, 14:42 | #7362 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| |
12 settembre 11, 14:55 | #7363 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Di quale upgrade parli? Citazione:
I dragster sono un'altra categoria che poco ha a che fare con l'mCP X. L'Aeolian va benissimo ed è un XP-7A rimarchiato. Può darsi che non abbia le curve gas, non saprei dirlo, ma non servono a nulla con l'mCP X. Quello di wowhobbies non ha nulla di particolare se non che è programmato per l'HP05s. Queste operazioni commerciali di wowhobbies mi piacciono poco, nel migliore dei casi spacciano un prodotto standard per qualcosa di diverso, mentre nel peggiore ti vendono un convertitore TheSteve a detta loro "ottimizzato" per mCP X, mentre in realtà alla fine scopri che per farlo andare bene devi comunque saldarlo sulla scheda. Il TheSteve, sinceramente ti conviene prenderlo direttamente sul sito del produttore a 16$ spedito. L'HP05w non lo conosco, ma occhio ai KV, se fossero alti, il pignone da 9 non andrebbe più bene. Un sito italiano che si è preso cura di riunire tutti i principali componenti per la conversione è SWTmodel, ma ancora non sembra essere riuscito ad avere tutti i prodotti contemporaneamente. Ha però disponibile la programming card per l'esc che secondo me è un buon investimento se si pensa di evolvere il modello. Citazione:
C'è solo una grossa incongruenza storica con questo modello: il Bell 47 è stato il primo elicottero ad uso civile che ha introdotto la flybar (tipo Bell naturalmente) e l'mCP X ne è sprovvisto Questo è il link al topic: Bell 47 MCPx [UPDATED pics+video] - HeliFreak Ultima modifica di liftbag : 12 settembre 11 alle ore 15:03 | |||
12 settembre 11, 15:08 | #7364 (permalink) Top |
UserPlus | Upgrades in titanio
Microheli sta per rilasciare verso fine mese alcuni upgrades in titanio, spindle ed albero. Lo spindle è interessante, il titanio è più leggero ed ha una buona memoria di forma e dovrebbe resistere meglio ai piegamenti. L'albero sarebbe interessantissimo pure lui, ma si riuscità a forare 4 mm più in basso? Che punte ci vorranno? |
12 settembre 11, 15:16 | #7365 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
| Cavolo che spettacoloooo!!!!! Pensa che tra l' altro il bell 47 è il mio hely preferito !!! No ...lo voglio....peccato che anche io non sia capace di tirare su un modellino statico....pero' è fantastica!! E' vero, fu proprio bell ad adottare la flybar eheh!! |
12 settembre 11, 15:58 | #7367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
12 settembre 11, 16:12 | #7368 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Dai uno sguardo pagina 727 ...io il ribassamento lo ho fatto cosi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
12 settembre 11, 16:23 | #7369 (permalink) Top |
User |
Ragazzi.. con i links sono la negazione in persona.. tempo fa qualcuno postò il link di HK per i connettori delle lipo E-flite style... non riesco a ritrovare il link, nè tantomeno l'articolo da HK (spesso pare si divertano a nascondere le cose)... qualcuno saprebbe aiutarmi?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
12 settembre 11, 16:26 | #7370 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : 2 Pin JST to 6 x E-Flight Ultra Micro plug Charging Harness Qesti intendevi? | |
Bookmarks |
| |