11 settembre 11, 09:08 | #7331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Il modello diventa perfetto con le pale suppostate ...con le normali 3D e' veramente impegnativo anche se estremamente veloce , agile ..forse perche' gli manca qualche giro rotore per stabilizzarlo con le pale 3D . Modifica sul modello std da consigliare a piloti non esordienti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
11 settembre 11, 10:08 | #7332 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
L'ho fatto... ho preso 'sto microbo da hurricane01. Domani me lo spedisce. Vediamo se riesco a superare la strizza e fare un po' di 3D.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
11 settembre 11, 12:48 | #7333 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altrimenti per un volato acrobatico ma abbastanza aggressivo, le configurazioni che adottiamo noi sono perfette ieri ho provato qualche tic toc e devo dire che lo accenna se lo si fa ampio stretto non lo tiene, ma è un altro mondo lo stesso | |
11 settembre 11, 13:39 | #7334 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
| Tail Boom Microheli
Scusate l'insistenza ma è un problema che devo risolvere. Forse se riesco ad imparare a volare lo devo a questo moscerino però la coda proprio non va è troppo delicata mi si spezza sempre vicino all'accoppiamento con il telaio. Ho cambiato più tail boom originali che misà che con i soldi spesi ci compravo un altro mcpx. Allora: dopo che mi avete consigliato ho dato uno sguardo in giro ed ho trovato le tail boom della microheli (peraltro veramente fatte bene) non costano tantissimo però ho alcune perplessità: Allora le domande in ordine sono queste: 1 Con i fili di collegamento tra motore ed RX come mi comporto? non mi sembra che si possono saldare 2 Sul sito microheli ci sono diverse proposte quale è la migliore? cè una solo tubo il alu poi cè una Xl, poi cè un'altra alu e carbonio....non saprei 3 su Ebay ne ho trovata una per esempio in carbonio pieno conviene o è sempre meglio l'aluminio? 3 E' facile fare la modifica?? Ok grazie abbiate pazienza Andrea
__________________ Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II |
11 settembre 11, 15:47 | #7336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
La lunghezza deve essere dai 20 ai 30 mm più lungo dell'originale e devi fare due scassi alle estremità da 5mm ciascuna (vedi come è fatto l'originale). Il filo lo fai passare dall'esterno avvolgendolo intorno alla coda...vedrai che non ti si spezza più niente! | |
11 settembre 11, 16:07 | #7337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
| Citazione:
andrea
__________________ Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II | |
11 settembre 11, 16:49 | #7338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2004
| Citazione:
poi, se fai come ho fatto io, pigli da microheli i supporti tail , il carello, albero, piatto,testa e manine in alluminio..... e vai tranquillo non ha piu bisogno di altro, a meno che non sei un 3dista estremista e allora fai la conversione a brushless.... ma va benone anche cosi per il volo classico, per il 3d dicono di no, che sarebbe meglio brushless, anche se ho visto filmini con tutto originale e ci fanno pure 3d non estremizzato ovviamente...ma se cerchi il top, mio consiglio personale, non modificare nulla, aspetti un pochino e vedrai che esce quello brushless che è meglio che apportare modifiche a presto ciao a presto
__________________ MDM-1 FOX 2,74 - easy glider - asw 28 home made 1:4- Kyosho Caliber 30 - Blade mcpx - SST Racing Monster truck XP 1/9 - Align T-Rex 700X Dominator TOP COMBO Radio FUtaba T14SG - Eclipse 7 | |
11 settembre 11, 16:58 | #7339 (permalink) Top |
User | FET coda granmaster mi conferma che le 3in1 a cui ho sostituito i FET del motore di coda con quelli presi da RS tengono perfettamente.. magari può essere utile a qualcuno.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
11 settembre 11, 17:01 | #7340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2004
| Citazione:
devi smontare il servo dal telaio (2 vitine) col servo in mano, togli le 4 vitine che tengono il telaio di plastica bianca al circuitino dove c'è l'aberino del servo ( no il motorino) collegato al rinvio , vedrai che nella vite senza fine cè imprigionato dei contatti a strisciamento... con un cotton fioc, ed al limite una goccia di alcool, pulisci per bene le due piste sul circuito ove i contatti su detti vanno a strisciare, vedrai che uno è nero di natura ( e tipo grafite ed è fatto a posta cosi per generare una resistenza variabile) quella a fianco chiara, vedrai che sarà annerita da ossido nel punto dove il servo ti traballa .. puliscila bene, deve ritornare chiara... rimonti il tutto e vedrai che tutto funzionerà MI RACCOMANDO, NON USATE CRC-6-66 O ALTRO IN QUESTI TIPI DI CONTATTO , al limite solo del disossidante viola.... io mi son creato il problema per ben 2 volte di seguito, e cioè il giorno prima funazionava tutto, poi dopo aver spruzzato il crc 6-66 o wd 40 nei contatti servo, il giorno dopo traballava tutto... non ci volevo credere , ho smontato , ripulito, rispruzzato, e turna nuovamente stesso problema dovete non spruzzare mai niente li dentro... nonostante questo accaduto, rimango una spasimante del crc 6-66 che lo trovo il migliore in campo salmastro, la dove vi sono gia ossidazioni procurate dal salmastro....ma se l'elettronica è pulita....non spruzzate niente ciao ciao
__________________ MDM-1 FOX 2,74 - easy glider - asw 28 home made 1:4- Kyosho Caliber 30 - Blade mcpx - SST Racing Monster truck XP 1/9 - Align T-Rex 700X Dominator TOP COMBO Radio FUtaba T14SG - Eclipse 7 | |
Bookmarks |
| |