Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 11, 17:00   #7311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da freeangel74 Visualizza messaggio
scusate ragazzi sto caricando le prime lipo del mio nuovo giocattolino , non ho ben capito quando sono caricate completamente il manuale dice led accesi in sequenza da un lato all'altro , cio vuol dire tutti accesi e fissi o che che si accendono in sequenza da un lato all'altro ? sono disgustato dalla mia ignoranza lo so
la lipo è carica quando i led si accendono alternativamente spostandosi da sinistra a destra e viceversa
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 17:04   #7312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freeangel74
 
Data registr.: 27-05-2011
Residenza: torino
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
la lipo è carica quando i led si accendono alternativamente spostandosi da sinistra a destra e viceversa
allora appena messa c era 1 led lampeggiante poi 2 minuti dopo come ora dopo mezzora c'e' un led a destra fisso acceso e e poi gli altri che si accendono in sequenza da una parte all' altra , quindi e' carica? inoltre avevo acquistato le nanotech da 300mah a 3.7 devo sempre usare 0.7amps per caricarle?
freeangel74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 17:31   #7313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
il led fisso indica a quanto sta caricando la lipo, quello a destra indica che la carichi a 0,7
se si muovono in sequenza da sinistra a destra, e quello resta fisso significa che la lipo è carica
attenzione, è bene caricarla a 0.3, per preservarne la durata, e ciò vale anche per la nanotech
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 17:35   #7314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freeangel74
 
Data registr.: 27-05-2011
Residenza: torino
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
il led fisso indica a quanto sta caricando la lipo, quello a destra indica che la carichi a 0,7
se si muovono in sequenza da sinistra a destra, e quello resta fisso significa che la lipo è carica
attenzione, è bene caricarla a 0.3, per preservarne la durata, e ciò vale anche per la nanotech
a 0.3 ? grazie del consiglio io ho letto quello che c'e' scritto sul libretto cioe' a 0.7
freeangel74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 18:16   #7315 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio


Se qualcuno fosse interessato a provare questo motore, faccia un fischio, che posto alcuni consigli su come adattarlo al telaio Rakonheli e a quello E-flite
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 18:29   #7316 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da freeangel74 Visualizza messaggio
a 0.3 ? grazie del consiglio io ho letto quello che c'e' scritto sul libretto cioe' a 0.7
Io , in verità ,carico a 0.7 da sempre .(all'inizio le lipo originali)

Tutte le cariche che ho effettuato sia sulle (2) tunder P sia sulle (2)nano tech .

Pur avendone parecchie di lipo nuove utilizzo sempre le stesse 4 lipo ,pensando che cedano da un momento all'altro ..
sempre in sessioni di volo da 4 lipo complessive quindi le ho ricaricate moltissime volte e , ad ora , nessun problema .
Le ricarico , pero' , naturalmente
" fredde"
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 20:17   #7317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freeangel74
 
Data registr.: 27-05-2011
Residenza: torino
Messaggi: 58
Miiii ragazzi io ho fatto il bind come dice un filmato che cera contenuto in un cd nell elicottero ossia spenta la radio trainer pigiato accenione radio throttlr in basso a sinistra rilasciando il triner risultato un bippone luce eli blu fissa . ho provato semplicemente ad accendere l'eli per vedere che i comandi corrispondono e sembra di si . L'unica mia perplessita' a che nel libretto dell mcpx ce una tabella con tutti i valori da impostare nella dsx6 tipo 0-aile al 70 % ecc ecc ma devo modificarli tutti?
freeangel74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 20:27   #7318 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da freeangel74 Visualizza messaggio
Miiii ragazzi io ho fatto il bind come dice un filmato che cera contenuto in un cd nell elicottero ossia spenta la radio trainer pigiato accenione radio throttlr in basso a sinistra rilasciando il triner risultato un bippone luce eli blu fissa . ho provato semplicemente ad accendere l'eli per vedere che i comandi corrispondono e sembra di si . L'unica mia perplessita' a che nel libretto dell mcpx ce una tabella con tutti i valori da impostare nella dsx6 tipo 0-aile al 70 % ecc ecc ma devo modificarli tutti?
Devi modificare tutti quelli riportati per farti poi una " base " di partenza da cui poi farti dei tuoi su " misura" .

Naturalmente a stick al centro devi avere zero gradi alle pale se no modifichi i link
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 20:40   #7319 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question A proposito di drift ....

Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo Visualizza messaggio
Vi ricorda qualcosa ?!?
Alla fine questo modello e' doppio brushed ...

Curioso notare che nelle istruzione e' riportato che il modello , se necessario , si può trimmare ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 20:49   #7320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Alla fine questo modello e' doppio brushed ...

Curioso notare che nelle istruzione e' riportato che il modello , se necessario , si può trimmare ...
azz, siamo messi bene

comunque l'mcpx standard, stock, non driftava almeno nel mio caso
solo dopo la conversione ha iniziato
ma varia con la temperatura, quindi alle volte lo fa altre no
secondo me non ci sarà confronto con l'mcpx, è un modello nato bene, ed ha raggiunto lo stato dell'arte con la modifica brushless e il dual coreless
di più non si può chiedere per queste dimensioni
difficilmente i concorrenti si avvicineranno al successo del piccolo Blade
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002