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Vecchio 08 settembre 11, 20:32   #7231 (permalink)  Top
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con che passo lo usi ora?
per ora ho lasciato 75%
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Vecchio 08 settembre 11, 21:03   #7232 (permalink)  Top
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Quello l'avevo già controllato a suo tempo e la geometria del piatto fisso e di quello rotante (a parte la differenza di infulcro) è la stessa per il tre tipi in mio possesso.
Daltronde una centralina flybarless deve essere tarata sulla geometria della testa.
Quello serie si tarano, quella dell'mCP X no, quindi la geometria del piatto deve restare invariata.
ma tu ke radio usi per il blade??? io la dx4 ma nn posso fare settaggi , nn posso fare niente....
ciao
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Valerio Bottero
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Vecchio 08 settembre 11, 21:22   #7233 (permalink)  Top
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per ora ho lasciato 75%
Perché il mio ha bisogno di almeno 80%???
Puoi postare il peso?

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Vecchio 08 settembre 11, 21:35   #7234 (permalink)  Top
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Perché il mio ha bisogno di almeno 80%???
Puoi postare il peso?

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48 grammi con lipo, decimo più decimo meno
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Vecchio 08 settembre 11, 21:38   #7235 (permalink)  Top
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per ora ho lasciato 75%
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Perché il mio ha bisogno di almeno 80%???
Puoi postare il peso?

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Quando parliamo di 75 o 80 % ..intendiamo sempre con curva 0/25/50/75/100 e passo a zero gradi con lo stick sl centro ? Giusto !?
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Vecchio 08 settembre 11, 22:07   #7236 (permalink)  Top
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Quando parliamo di 75 o 80 % ..intendiamo sempre con curva 0/25/50/75/100 e passo a zero gradi con lo stick sl centro ? Giusto !?
esatto
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Vecchio 08 settembre 11, 22:31   #7237 (permalink)  Top
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bah, ho un fastidioso drift di coda a destra
mai avuto una cosa del genere, non capisco proprio
forse il brushless assorbe troppo e la deriva è di tensione
oppure termica, dovuta dal riscaldamento della zona su cui è collocato l'esc e il converter

è possibile che il biadesivo disturbi il sensore giroscopico, creando vibrazioni?
molto strano come comportamento, prima era ferma
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Vecchio 08 settembre 11, 23:03   #7238 (permalink)  Top
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qui video prova in spazio ridotto, primo collaudo del modello


però se non risolvo il tail drift resta una gioia a metà
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Vecchio 08 settembre 11, 23:36   #7239 (permalink)  Top
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la lipo Linear come si fissa e come si collega ?

dalla Tunder power ( in formato std ) ti aspettavi (anche tu ) qualcosa in piu' ?!

Linear VS Tunder P(formato std)?
Le linear, come le Thunder Power le fisso con velcro.

In effetti le linear mi hanno stupito. Sono strane, secondo me hanno una resistenza interna superiore e questo spiegherebbe il riscaldamento a fine volo.

Quello che non capisco (ma ben venga) è la capacità maggiore ad un peso minore.
Altra cosa strana, le Thunder Power dopo i tre minuti di volo, ogni secondo è buono per il cut-off, ma quando arriva la lipo misura 3,65 V.
Le linear le posso spingere fino a 4 minuti (oltre non ho provato) senza far intervenire il cut off e quando le misuro stanno a 3,48V, quindi le ho scaricate molto di più delle TP.
Ho solo un dubbio sull'integrità delle Thunder Power, perché mi sono capitati un paio di momenti del c......e in cui le ho collegate un serie una nell'altra (invece di collegarne una al carichino). Meno di un secondo, ma sono diventate calde all'istante. Probabilmente ne hanno risentito.

Ad ogni modo, il Turbo Ace 71318 consuma come l'HP06V2.
A volte credo che wowhobbies venda fumo.
Non nel senso che il motore non sia un portento, perché in effetti lo è, ma perché dichiara una magica ottimizzazione che dovrebbe aumentare l'autonomia fino al 50% rispetto all'inrunner Walkera o Helimax.
Panzane, perché gli inrunner Wlkera, seppur avidi di corrente, consumano molto meno.
Insomma, nulla si crea e nulla si distrugge, se l'elicottero viaggia come un dragster, è da ingenui pensare che consumi anche poco
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Vecchio 09 settembre 11, 00:49   #7240 (permalink)  Top
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A volte credo che wowhobbies venda fumo.
bèh...

a me è bastato l'abisso che c'è tra filo giallo collegato al pin motore e collegato alla resistenza micro...

molto, troppo allettante per chi non ha il saldatore facile...

e non credo molto al loro the steve particolare...io avrei preso il duale per sviluppi futuri.

ma sbagliarsi in questi casi è sempre un piacere...
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