08 settembre 11, 21:03 | #7232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
08 settembre 11, 21:22 | #7233 (permalink) Top |
User | Perché il mio ha bisogno di almeno 80%??? Puoi postare il peso? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
08 settembre 11, 21:38 | #7235 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Quando parliamo di 75 o 80 % ..intendiamo sempre con curva 0/25/50/75/100 e passo a zero gradi con lo stick sl centro ? Giusto !?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
08 settembre 11, 22:31 | #7237 (permalink) Top |
User |
bah, ho un fastidioso drift di coda a destra mai avuto una cosa del genere, non capisco proprio forse il brushless assorbe troppo e la deriva è di tensione oppure termica, dovuta dal riscaldamento della zona su cui è collocato l'esc e il converter è possibile che il biadesivo disturbi il sensore giroscopico, creando vibrazioni? molto strano come comportamento, prima era ferma |
08 settembre 11, 23:36 | #7239 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In effetti le linear mi hanno stupito. Sono strane, secondo me hanno una resistenza interna superiore e questo spiegherebbe il riscaldamento a fine volo. Quello che non capisco (ma ben venga) è la capacità maggiore ad un peso minore. Altra cosa strana, le Thunder Power dopo i tre minuti di volo, ogni secondo è buono per il cut-off, ma quando arriva la lipo misura 3,65 V. Le linear le posso spingere fino a 4 minuti (oltre non ho provato) senza far intervenire il cut off e quando le misuro stanno a 3,48V, quindi le ho scaricate molto di più delle TP. Ho solo un dubbio sull'integrità delle Thunder Power, perché mi sono capitati un paio di momenti del c......e in cui le ho collegate un serie una nell'altra (invece di collegarne una al carichino). Meno di un secondo, ma sono diventate calde all'istante. Probabilmente ne hanno risentito. Ad ogni modo, il Turbo Ace 71318 consuma come l'HP06V2. A volte credo che wowhobbies venda fumo. Non nel senso che il motore non sia un portento, perché in effetti lo è, ma perché dichiara una magica ottimizzazione che dovrebbe aumentare l'autonomia fino al 50% rispetto all'inrunner Walkera o Helimax. Panzane, perché gli inrunner Wlkera, seppur avidi di corrente, consumano molto meno. Insomma, nulla si crea e nulla si distrugge, se l'elicottero viaggia come un dragster, è da ingenui pensare che consumi anche poco | |
09 settembre 11, 00:49 | #7240 (permalink) Top |
User | bèh... a me è bastato l'abisso che c'è tra filo giallo collegato al pin motore e collegato alla resistenza micro... molto, troppo allettante per chi non ha il saldatore facile... e non credo molto al loro the steve particolare...io avrei preso il duale per sviluppi futuri. ma sbagliarsi in questi casi è sempre un piacere...
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