08 settembre 11, 18:55 | #7221 (permalink) Top | |
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08 settembre 11, 18:57 | #7222 (permalink) Top |
UserPlus | Turbo Ace 71318 Brushless Motor: WOW-07
Ho sostituito l'esagerato HP06V2/9T 16200kv con questo che dovrebbe essere l'HP07V2 13000kv. Ho messo su il pignone da 10T. La testa, a zero pitch, gira a 7290 rpm, 100 giri in meno del precedente motore. La sensazione di volo è identica, il bog nella norma per queste prestazioni. Intendo che per stressarlo a dovere ci vuole un'azione ad altissimo carico prolungata. Per capirci, i tic-toc, non lo fanno sedere più di tanto perché il motore riesce a recuperare nell'inversione di passo. Io sono un cane a farli, ma poco fa ci ho provato e venivano benissimo, se tralasciamo il fatto che non mi riesce di stare in quota, cioè io salgo mentre li faccio e ad un certo punto devo interrompere perché lo vedo male. Ho fatto due lipo, una TP ed una linear (sempre molto calda a fine volo), tre minuti la prima e 4 la seconda. Non ho avvertito cali considerevoli verso fine volo. Che consumi di meno rispetto all'HP06V2? Al carichino l'ardua sentenza |
08 settembre 11, 18:58 | #7223 (permalink) Top | |
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sicuramente il modello è piu' bello !
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08 settembre 11, 19:02 | #7224 (permalink) Top | |
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Sai perché a me non toccano? Perché uso la testa Microheli, che solleva lo spindle di almeno mezzo mm rispetto alla testa originale o quella rakonheli. Quindi forse, bisogna correggere i dati di massimo accorciamento dell'albero. Diciamo che 4mm vanno bene per la testa Microheli, mentre per testa standard o RKH meglio 3,5mm, altrimenti bisogna modellare i pushrod come hai fatto tu. | |
08 settembre 11, 19:22 | #7225 (permalink) Top | |
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controlla pure la differenza di distanza (diametro) tra gli uniball (dext e sinistro) del piatto originale e quello upgradato.. .non è che con quello upgradato i pushroad sporgano piu' in fuori rispetto a quanto avvenga con quello originale (determinando magari, meno interferenze con la meccanica dei servi)?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 settembre 11, 19:51 | #7226 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Daltronde una centralina flybarless deve essere tarata sulla geometria della testa. Quello serie si tarano, quella dell'mCP X no, quindi la geometria del piatto deve restare invariata. | |
08 settembre 11, 19:59 | #7227 (permalink) Top | |
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non e' comunque , secondo me , un problema curvarne un poco la traiettoria . confermo comunque che oltre i 4.3 mm (con i componenti std) non si puo' ribassare (io ho ribassato di 4 mm)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 08 settembre 11 alle ore 20:05 | |
08 settembre 11, 20:10 | #7228 (permalink) Top | |
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dalla Tunder power ( in formato std ) ti aspettavi (anche tu ) qualcosa in piu' ?! Linear VS Tunder P(formato std)?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 settembre 11, 20:19 | #7229 (permalink) Top |
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Fatto il primo test alla buona sotto casa in giardino risultato eccezionale, potenza da vendere, meglio di un 450, flip in un fazzoletto secondo me vengono anche i tit toc l'unico neo è un certo drift di coda che non ho mai avuto, verso destra non so da cosa possa dipendere, proverò a rifare il bind per iniziare comunque non c'è confronto, senza parole, è un 450 in miniatura con rapporto peso potenza incredibile, coda inchiodata in tutte le manovre |
08 settembre 11, 20:29 | #7230 (permalink) Top | |
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