08 settembre 11, 13:53 | #7211 (permalink) Top |
User | Mi ricorda un solopro, con la sua assurda radio proprietaria (vedi walkera) ma in effetti pare una copia sputata del mcpx. Ha il doppio brushless? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
08 settembre 11, 14:09 | #7213 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Secondo me le prime volte si può aumentare un po' gli esponenziali. Ad ogni modo, concordo che diventa più reattivo, agile e veloce, ma vorrei sapere se lo trovi anche più preciso. Il mio 2S in hovering rovescio (forse anche a causa del peso elevato), lo trovavo piuttosto instabile. Ora è inchiodato, molto bello P.S. Mi è arrivato materiale da wowhobbies, il 915 e l'altra arma letale di cui non ricordo la sigla. Il 915 è fatto molto bene, estremamente precisi i cuscinetti, assolutamente nessun gioco. Mi è arrivata anche la linear da 400 mAh 20C. L'ho provata subito. Rispetto alle TP non sento particolari differenze nello spunto, ma riesco a volare 4 minuti a piena potenza, mentre con le TP 325 faccio 3 minuti col cut-off che incombe. E' anche più piccola e leggera delle TP, 1,2 grammi in meno. Però a fine volo scotta molto, mentre le TP sono appena tiepide Speriamo non si rovini in fretta, anzi speriamo che il 915 consumi un po' meno | |
08 settembre 11, 15:32 | #7214 (permalink) Top |
User |
Pensavo di abbassare la testa di quel tanto che i fori dei servi e i link avvitati consentono...non me la sento di piegarli, non ho ricambi se va male. Quanti mm potrei recuperare? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
08 settembre 11, 16:25 | #7215 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque non si rompono a piegarli, sono di un acciaio piuttosto malleabile, non è acciaio armonico che si spezza. Per motivi diversi, era da un po' che li piegavo e nei crash assumevano forme diverse che ripristinavo con la ripegatura. Non ne ho mai spezzato uno. Io farei così. Controlla col calibro quanto puoi recuperare avvitando tutti i link fino in fondo e prendi in considerazione il valore minore misurato sui tre pushrod. A quello ci sommi la distanza tra il foro inferiore e quello superiore del servo e ti tieni 2 o 3 decimi di margine (li sottrai dal totale). La lunghezza che ottieni la sottrai dalla distanza tra i due fori sullo shaft originale e la misura finale è quella che dovrai misurare tra i due fori del nuovo albero. Attenzione ai travel pitch troppo elevati. Accorciare l'albero, porta la parte orizzontale dei pushrod degli alettoni molto vicino alla meccanica del servo con pitch tutto negativo. Con pitch tutto negativo, devi essere sicuro che con la massima escursione di alettoni oppure con tutto picchia il pushrod non si incatasti sul servo. Io temo che questo possa accadere con travel pitch a valori di 80% e superiori. I miei hanno al massimo 75% ed il pushrod, nella testa più ribassata, sfiora la meccanica in plastica del servo con tutto negativo e tutto alettone. | |
08 settembre 11, 16:53 | #7216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 266
| Citazione:
Grazie
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i | |
08 settembre 11, 16:59 | #7217 (permalink) Top |
User |
ho trovato questa fantastica canopy!! ( è come quella di liftbag...) NEW mTDR-cpX Custom Canopy Upgrade Blade MCP X mCPX troppo bella!!!!!!!!!!!
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
08 settembre 11, 17:03 | #7218 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| assetto ribassato
io lo ho fatto cosi': foto1 pezzi originali foto2 secondo buco piu' in alto foto3 prova"buco" scasso piu' in alto(albero) per il main gear foto4 accorciati i link e ricurvati:prova nel foro della squadretta del servo...segue
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 11 settembre 12 alle ore 11:18 |
08 settembre 11, 17:17 | #7219 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| assetto ribassato...continua
foto5 ritarato il piatto in orizzontale e zero gradi (taglio pala parallela al tail boom) con stick al centro(necessarie varie modifiche ai link per le interferenze durante la corsa dei servi foto 6 paragone tra il modello"ribassato"(in primo piano)e il modello std(zero gradi entrambi) foto7 sinistra ribassato(0 gradi) p.s. e' necessario montare la lipo con la parte piu' alta verso il basso e consumare leggermente la parte in basso dell'albero principale (io ho preferito non tagliarla essendo necessario pochissimo spazio) il ribassamento che io ho effettuato è stato di 4mm. Il limite è di circa 4.3mm di ribassamento in quanto, in negativo ,il collarino verebbe ad essere in interferenza meccanica
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 11 settembre 12 alle ore 11:18 |
08 settembre 11, 18:46 | #7220 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bene bene, un po' di foto ci volevano Io ho preferito piegare i pushrod, ma tagliandoli come hai fatto tu sono sicuramente più rigidi. Ma quanto e più bello l'mCP con testa ribassata? | |
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