08 settembre 11, 00:26 | #7201 (permalink) Top |
User |
Raga oggi ho fatto 2 lipo col mio 450 dopo tantissimo tempo, é stato bellissimo! Poterlo spingere molto più lontano dell'mcpx é una sensazione stranissima, poi sembrava su di un binario... E quanta potenza!!! L'ho talmente strapazzato che inserita la terza lipo si é fritto il regolatore... Comunque ho fatto anche dei loop in normal mode. Bellissimo! --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
08 settembre 11, 00:30 | #7202 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'mcpx è piccolo e soggetto a variazioni aerodinamiche che possono muoverlo, ma di per sè è più preciso il 450 ha una massa maggiore, quindi sembra più stabile e preciso, ma solo perchè tu correggi automaticamente senza accorgertene per ciò che concerne la potenza, prova l'hpo5s e vedrai che se la giocano | |
08 settembre 11, 01:15 | #7203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
08 settembre 11, 01:44 | #7205 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Strana sta cosa qui...e pensare che io mi sono preso l'mcpx proprio per allenarmi meglio che sul simulatore e rendere meno traumatico il passaggio al 450 ed invece ancora non mi sento pronto per la classe superiore. Eppure con l'mcpx vado abbastanza tranquillo oramai... |
08 settembre 11, 02:42 | #7206 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Coi pattini Microheli, puoi sempre mettere i supporti Rakon Citazione:
Se non avessi avuto l'mCP X credo proprio che col Gaui 200 ero ancora lì a menarmela con i volati ragolari | ||
08 settembre 11, 08:42 | #7207 (permalink) Top | |
User | Citazione:
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
08 settembre 11, 11:42 | #7208 (permalink) Top |
User |
Vero... Però quelle rare volte ormai che faccio "alzare" il trex250 mi viene un pò il mal di mare... Se penso a quanto mi è costato....ci veniva più di una flotta di mcpx... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
08 settembre 11, 12:28 | #7209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Effettuata e provata (tra 4 mura per adesso 5 lipo) intervallate dal modello std per meglio capirne la differenza . Le prime impressione sono di un notevole aumento della reattività e sicuramente il modello diventa impegnativo( e non piu' da principianti) ma molto agile e veloce ..sono passato a valori enormi di Expo Negativi ( al solito di piu di Aile) per tenerlo a bada . Ricorda il comando molto " diretto " del Gaui 200 ( e forse mi necessiterebbero ora dei dampers piu ' duri ...esistono?) In mani esperte diventa il piu ' agile e veloce 6 canali da usare in piccoli spazi : una vera chicca per gli amanti ( esauriti ) del genere ( io in primis) . Ora debbo prenderci la mano perche ' a differenze di quello che mi aspettavo pensavo di avere un modello piu ' facile cosa , che al momento , non sembra proprio...il modello si stravolge piu del previsto. Il comunque noto che i test in spazi piccoli immediatamente fanno risaltare anche le minime differenze ma , sono convinto che in esterno il modello diventa piu ' impegnativo da gestire ( dai principianti) ..comunque proverò .,, La prova al momento e' con la coda std per entrambi.
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |