06 settembre 11, 09:54 | #7091 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prediligo la coda del 120SR piuttosto che il dual coreless per questioni di estetica...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
06 settembre 11, 10:19 | #7092 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011 Residenza: casa
|
Buon giorno, l'mCPx è arrivato!!! *ho già scaricato 7-8 cariche, *rotto una sferettina del piatto (ora l'ho girata di 90°, fortuna che ha 4 punte...) *fatto cascare diverse volte... In effetti dal coassiale c'è un abisso, appena si alza va tenuto fermo e non è semplicissimo, anzi veramente complimenti a chiunque riesca a farlo volare in casa senza distruggerla. PERO' SONO VERAMENTE SODDISFATTO, E' DIVERTENTISSIMO!!! Al di la di questo, 2 domande a qualche anima buona: 1) Se devo cambiare il piatto o i vari pezzi del rotore è meglio prenderlo originale o punto su uno di metallo? 2) Per tenerlo fermo o pilotarlo, è meglio a colpetti o cercare di fare tutto il più fluido possibile? L'unico modo con cui riesco a pilotarlo è a colpetti altrimenti mi prende il via e dopo ciao.... |
06 settembre 11, 11:04 | #7095 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
06 settembre 11, 11:29 | #7096 (permalink) Top |
User |
per riempire la sede della 3 in 1 spanata posso utilizzare del silicone?? l'ipotesi plastica squagliata è la migliore, ma difficile da fare nel mio caso altrimenti servirebbe qualcosa di riempitivo e che indurisca il giusto qualche pasta particolare, ma ora non mi viene in mente niente tranne quella che si usa per lavori di idraulica nelle filettature |
06 settembre 11, 14:26 | #7097 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Ne ho preso un pò, dovrebbero arrivare tra poco. L'inrunner hobbyking, entra facilmente limando appena la parte superiore. Io ho limato solo la parte centrale (il minimo indispensabile) e il motore l'ho fatto entrare da sopra. In questa maniera è bloccato da tutti i lati, da sopra dai sostegni dei servi, lateralmente dal telaio (non l'ho toccato perchè è giusto giusto) e da sotto con le viti. Una foto, anche se non è molto luminosa. | |
06 settembre 11, 14:50 | #7098 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1 - io ho cambiato il piatto con quello microheli, purtroppo quello originale può rompersi. Altre cose non saprei, conta che più alluminio usi più la meccanica si irrigidisce e meno assorbe gli urti. Secondo me conviene tenere quella originale in plastica 2 - è una domanda da un milione di dollari, non c'è un modo giusto o sbagliato, per alcune cose servono colpetti, per altre movimenti lenti e fluidi, con l'esperienza si impara
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
06 settembre 11, 15:01 | #7099 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2004
| Citazione:
ciao a presto
__________________ MDM-1 FOX 2,74 - easy glider - asw 28 home made 1:4- Kyosho Caliber 30 - Blade mcpx - SST Racing Monster truck XP 1/9 - Align T-Rex 700X Dominator TOP COMBO Radio FUtaba T14SG - Eclipse 7 | |
06 settembre 11, 15:11 | #7100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |