Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 11, 12:53   #701 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho già saldato!
Se tutto va bene in un paio di giorni, forse 3, avrò la bestiolina....

Spero di non sfasciarlo subito, non ho preso ricambi, e nemmeno pile aggiuntive...
Claudio!! dove abiti? Tra tre giorni sono sotto casa tua!
A parte gli scherzi...ci mettiamo d'accordo e ci vediamo da qualche parte...sono troppo curioso..ancora io non ho fatto l'ordine!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 13:19   #702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Mi hai convinto... ho pagato la cifra restante oltre al preordine, e non ho aggiunto le lipo.

Mi hai convinto... ma spero di non pentirmene quando scaricherò in un attimo le due lipo di scatola...
animo,animo!!!!!!!!
su tra 3 giorni hai l'mcpx,e ancora non sei contento,scaricherai in un attimo,ma saranno cmq minuti preziosi..............per il fatto dei crash provalo prima fuori,in giardino,sarà difficle crasarlo all'aperto se hai il 250....................
si spera................
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 13:29   #703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
animo,animo!!!!!!!!
su tra 3 giorni hai l'mcpx,e ancora non sei contento,scaricherai in un attimo,ma saranno cmq minuti preziosi..............per il fatto dei crash provalo prima fuori,in giardino,sarà difficle crasarlo all'aperto se hai il 250....................
si spera................
non ho mai detto di non essere contento... ho solo un pò di perplessità per due SOLE pile, ciò dimostra esattamente il contrario, no?

Confido sullo stress dei 5 minuti scarsi di adrenalina pura, che almeno all'inizio dovrebbero sembrare un'eternità... credo..

Ho il 250 ma non ho un giardino... solo duro asfalto.
E cmq. non vuol dire nulla. Il 250 lo crasho poco perchè ho paura di strafare e sinceramente mette un pò di ansia in più di un mCP che invece, somigliando almeno in apparenza ad un mSR, sicuramente invoglierà a osare... e lì saranno dolori...

ma non importa.

E' da quando ho preso l'mSR che aspetto un microbo a passo variabile...
Adesso non massacratemi, ma l'mSR, mi ha un pò annoiato.
Coda buona da un lato, pessima dall'altro. Virate a sx innaturali. Problemi mai risolti di "traballamento" e un pò meno (adesso) di TBE... insomma... è un gran modello con cui mi sono divertito molto e mi ha insegnato parecchio, però alla lunga...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 13:38   #704 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Per le batterie ... prova a dare una occhiata qui e sul sito della Hyperion....

SLS APL Mini | LIPO AKKUS (SLS)

Non so se sono esattamente quello che cerchi e se sono inseribili nel vano dell'mCPx ... ad occhio direi di si... I costi comunque sono come quelli che hai gia'visto ... 10 euro una e 9 l'altra...

Ciao
Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 13:44   #705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Per le batterie ... prova a dare una occhiata qui e sul sito della Hyperion....

SLS APL Mini | LIPO AKKUS (SLS)

Non so se sono esattamente quello che cerchi e se sono inseribili nel vano dell'mCPx ... ad occhio direi di si... I costi comunque sono come quelli che hai gia'visto ... 10 euro una e 9 l'altra...

Ciao
Rino
così ad occhio è un pò difficile.. ma quella da 500mAh è interessante..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 14:33   #706 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 115
WOOOOWWWWOOOWWWWWW
:

Citazione:
Il tuo numero ordine 4939 presso Rc-modelmania è stato aggiornato.

Stato ordine: Evaso
__________________
Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X
Dx6i
beaufort8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 14:37   #707 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
ragazzi, noi ce la stiamo mettendo tutta...
siate un minimo clementi
un giorno in più non porterà alla morte per stenti nessuno di voi...
sembrate un branco di affamati di calcutta in fila alla mensa della caritas

forza e coraggio ormai ci siamo.

stiamo evadendo gli ordini seguendo la cronologia di arrivo, come sempre.

un salutone a tutti.

Alessandro

PS: non per spezzare una lancia in favore di E-flite e delle sue batterie o per far polemiche....ma prima di dichiarare che le batterie in dotazione fanno schifo e che è meglio usare altre marche...magari sarebbe bello una volta tanto che ste cose venissero scritto dopo che le si sono usate almeno per una trentina di cicli di scarica ( avendo l'accortezza ed il buon senso necessari a seguire scrupolosamente le buone norme di utilizzo ) e non prima che tali batteria siano state consegnate sul mercato italiano
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 15:00   #708 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Ciao Alessandro,
Ma tu, tra un imballo ed un altro, hai già avuto modo di provarlo? Dai raccontaci le tue impressioni!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 15:13   #709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
beaufort te non hai perso tempo, sei 100 ordini prima di me

Alex stai facendo più del dovuto, vai sereno che a nessuno verrano crisi di astinenza
sono tutti un po' esaltati, poi l'anticipo rispetto alle previsioni ha destato uno stadio euforico, probabilmente lo stiamo ricevendo prima di altri paesi e già questo è ottimo
per quanto mi riguarda attendo con la calma di sempre senza fretta, ma pare che sono l'unica mosca bianca
ti auguro buon lavoro, non stressarti troppo

p.s sono anche l'unico che difende le e-flite, secondo me sono delle buone lipo, ho ancora quelle dell'msr perfettamente funzionanti
concordo con te sul fatto di aspettare prima di giudicare
i pareri contrastanti sono basati sul fatto che queste lipine risentono di qualsiasi utilizzo impercettibilmente improprio, ergo la discussione che ne è nata
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 15:13   #710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
ragazzi, noi ce la stiamo mettendo tutta...
siate un minimo clementi
un giorno in più non porterà alla morte per stenti nessuno di voi...
sembrate un branco di affamati di calcutta in fila alla mensa della caritas

forza e coraggio ormai ci siamo.

stiamo evadendo gli ordini seguendo la cronologia di arrivo, come sempre.

un salutone a tutti.

Alessandro

PS: non per spezzare una lancia in favore di E-flite e delle sue batterie o per far polemiche....ma prima di dichiarare che le batterie in dotazione fanno schifo e che è meglio usare altre marche...magari sarebbe bello una volta tanto che ste cose venissero scritto dopo che le si sono usate almeno per una trentina di cicli di scarica ( avendo l'accortezza ed il buon senso necessari a seguire scrupolosamente le buone norme di utilizzo ) e non prima che tali batteria siano state consegnate sul mercato italiano

Niente da obiettare... e spero sinceramente che tu abbia ragione.
Solo che le esperienze passate con le più piccole hanno dato impressioni perlopiù concordanti fra chi le ha provate.
Magari erano solo un pò sottodimensionate per l'mSR... chissà. Non credo di averle stressate eccessivamente più delle altre...
Nulla toglie che la serie da 200 mAh possa essere differente e più performante.

Non appena mi renderò conto che due non bastano te ne ordinerò un paio... ho già ricevuto info sulla possibilità di risparmiare qualcosa sulle spese con spedizione raccomandata...

Grazie di tutto!.


Citazione:
Il tuo numero ordine 4940 presso Rc-modelmania è stato aggiornato.
Stato ordine: Evaso
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 08 marzo 11 alle ore 15:23
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002