08 marzo 11, 13:53 | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
A parte gli scherzi...ci mettiamo d'accordo e ci vediamo da qualche parte...sono troppo curioso..ancora io non ho fatto l'ordine! | |
08 marzo 11, 14:19 | #702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
su tra 3 giorni hai l'mcpx,e ancora non sei contento,scaricherai in un attimo,ma saranno cmq minuti preziosi..............per il fatto dei crash provalo prima fuori,in giardino,sarà difficle crasarlo all'aperto se hai il 250.................... si spera................
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
08 marzo 11, 14:29 | #703 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Confido sullo stress dei 5 minuti scarsi di adrenalina pura, che almeno all'inizio dovrebbero sembrare un'eternità... credo.. Ho il 250 ma non ho un giardino... solo duro asfalto. E cmq. non vuol dire nulla. Il 250 lo crasho poco perchè ho paura di strafare e sinceramente mette un pò di ansia in più di un mCP che invece, somigliando almeno in apparenza ad un mSR, sicuramente invoglierà a osare... e lì saranno dolori... ma non importa. E' da quando ho preso l'mSR che aspetto un microbo a passo variabile... Adesso non massacratemi, ma l'mSR, mi ha un pò annoiato. Coda buona da un lato, pessima dall'altro. Virate a sx innaturali. Problemi mai risolti di "traballamento" e un pò meno (adesso) di TBE... insomma... è un gran modello con cui mi sono divertito molto e mi ha insegnato parecchio, però alla lunga...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
08 marzo 11, 14:38 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Per le batterie ... prova a dare una occhiata qui e sul sito della Hyperion.... SLS APL Mini | LIPO AKKUS (SLS) Non so se sono esattamente quello che cerchi e se sono inseribili nel vano dell'mCPx ... ad occhio direi di si... I costi comunque sono come quelli che hai gia'visto ... 10 euro una e 9 l'altra... Ciao Rino |
08 marzo 11, 14:44 | #705 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
08 marzo 11, 15:37 | #707 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
ragazzi, noi ce la stiamo mettendo tutta... siate un minimo clementi un giorno in più non porterà alla morte per stenti nessuno di voi... sembrate un branco di affamati di calcutta in fila alla mensa della caritas forza e coraggio ormai ci siamo. stiamo evadendo gli ordini seguendo la cronologia di arrivo, come sempre. un salutone a tutti. Alessandro PS: non per spezzare una lancia in favore di E-flite e delle sue batterie o per far polemiche....ma prima di dichiarare che le batterie in dotazione fanno schifo e che è meglio usare altre marche...magari sarebbe bello una volta tanto che ste cose venissero scritto dopo che le si sono usate almeno per una trentina di cicli di scarica ( avendo l'accortezza ed il buon senso necessari a seguire scrupolosamente le buone norme di utilizzo ) e non prima che tali batteria siano state consegnate sul mercato italiano |
08 marzo 11, 16:13 | #709 (permalink) Top |
User |
beaufort te non hai perso tempo, sei 100 ordini prima di me Alex stai facendo più del dovuto, vai sereno che a nessuno verrano crisi di astinenza sono tutti un po' esaltati, poi l'anticipo rispetto alle previsioni ha destato uno stadio euforico, probabilmente lo stiamo ricevendo prima di altri paesi e già questo è ottimo per quanto mi riguarda attendo con la calma di sempre senza fretta, ma pare che sono l'unica mosca bianca ti auguro buon lavoro, non stressarti troppo p.s sono anche l'unico che difende le e-flite, secondo me sono delle buone lipo, ho ancora quelle dell'msr perfettamente funzionanti concordo con te sul fatto di aspettare prima di giudicare i pareri contrastanti sono basati sul fatto che queste lipine risentono di qualsiasi utilizzo impercettibilmente improprio, ergo la discussione che ne è nata |
08 marzo 11, 16:13 | #710 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Niente da obiettare... e spero sinceramente che tu abbia ragione. Solo che le esperienze passate con le più piccole hanno dato impressioni perlopiù concordanti fra chi le ha provate. Magari erano solo un pò sottodimensionate per l'mSR... chissà. Non credo di averle stressate eccessivamente più delle altre... Nulla toglie che la serie da 200 mAh possa essere differente e più performante. Non appena mi renderò conto che due non bastano te ne ordinerò un paio... ho già ricevuto info sulla possibilità di risparmiare qualcosa sulle spese con spedizione raccomandata... Grazie di tutto!. Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 08 marzo 11 alle ore 16:23 | ||
Bookmarks |
| |