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UserPlus | Beh, un buon motivo per convertirlo brushless ![]() Con i 70 della 3 in 1 ti ci viene motore esc e convertitore. L'unica accortezza è quella di utilizzare l'uscita dell'integrato per il convetritore, perchè l'uscita del motore non è più disponibile. Oppure sostituisci i mosfet... |
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User Data registr.: 24-06-2005
Messaggi: 58
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Salve a tutti, ho preso da 2 giorni questo piccolino, adesso ho preso tutti optional manine, testa e telaio rakonheli e in piú questa modifica (MCP X BRUSHLESS CONVERSION KIT with HP05 for E-FLITE - For the brushless main and the matching upgraded powerful) , il modello e già in casa adesso sto aspettando il resto, qualcuno mi puó aiutare come configurare il tutto? Es. Curva del motore passo ecc. Con il kit brushless. Grazie in anticipo. |
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User |
sai che mi viene in mente pensando al titanio ed al prezzo di 55 sterline? ogni singolo bullone con cui è fatta la Bugatti Veyron ha questo costo alla luce di ciò direi che noi mortali ci possiamo accontentare del carbonio il titanio ha un altro target |
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UserPlus | Citazione:
Sarebbe interessante ![]() A proposito di alberi, ne ho fatto uno con la testa ribassata di 2,5 mm. Attualmente ne usavo uno ribassato di 1,5mm. Voglio vedere dove si può arrivare. Albero più corto significa maggiore rigidità, ma soprattutto avvicina il rotore al cg, quindi meno sforzo sui servi per via del braccio di leva tra ala e baricentro accorciato. Come limite mi pongo che il pin antirotazione non si fermi in basso nella guida piatto. Appena arriva il telaio RKH nuovo, lo provo, e poi vedo se si può abbassare ancora. | |
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