01 settembre 11, 18:39 | #6922 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma solo se hai intenzione di volare con due lipo. Altrimenti, taglia la testa al toro e fai il cablaggio definitivo con una lipo sola, tanto l'esc è già programmato al meglio | |
01 settembre 11, 19:09 | #6924 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C'è uno su helifreak che vola con due lipo come vuoi fare tu. Indubbiamente c'è il vantaggio che la tensione alla 3 in 1 non cala durante le manovre pesanti, quindi la coda ci guadagna, ma è un bel traffico dover ricaricare due lipo per ogni volo, senza nenache poterle mettere in parallelo, perché non sono di sicuro allo stesso livello di carica. Poi c'è anche il fattore peso da considerare. Ad 1S non si può volare con le lipine che ho postato nella pagina precedente, la corrente è troppo elevata. Quindi bisogna usare almeno due lipo originali, e si parla quindi di un bel sovraccarico. | |
01 settembre 11, 19:51 | #6925 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 |
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
01 settembre 11, 20:30 | #6926 (permalink) Top |
User |
Ma è corretto lo schema di collegamento che si trova su wowhobbies?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
01 settembre 11, 20:52 | #6927 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
01 settembre 11, 21:28 | #6928 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Io che ho i componenti tutti separati, preferisco programmare con la programming card, quindi mi tengo la connessionte tra convertitore ed esc facilmente dissaldabile. | ||
01 settembre 11, 22:34 | #6929 (permalink) Top |
User |
montato il motorino al telaio lavoro semplice e pulito, per ora senza supporti di irriggidimento mi stranizzo di non aver fatto danni per la verità una cavolata l'avevo fatta in precedenza, ho messo una punta di frenafiletti nella vite che tiene la scheda al telaio, ebbene, seppure sia riuscito a svitarla, ad un certo punto gira a vuoto e non riesco ad estrarla, significa che ho la scheda ferma sul telaio senza possibilità di levarla, a meno di rompere il supportino |
01 settembre 11, 23:05 | #6930 (permalink) Top |
User |
ecco il mio lavoro, se c'è qualcosa che non va sono lieto di accettare suggerimenti gli irrigidimenti per ora non li ho montati, mi preme che funzioni tutto, ma sto facendo con molta calma che è da considerare come il nostro miglior "attrezzo" modellistico Ultima modifica di maRRRco : 01 settembre 11 alle ore 23:09 |
Bookmarks |
| |