01 settembre 11, 01:52 | #6891 (permalink) Top | |
User | Citazione:
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
01 settembre 11, 01:54 | #6892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
..puo' tornarti utile questo video (negli ultimi secondi ) nei quali si vede il condensatore montato davanti alla centralina gialla . Magari ne puoi contattare l'autore per qualche dritta utile (il modello ti potrebbe sembrare un modello con fly ma, in realta' è un modello(ibrido) che ha (oramai preistoria) sia il giro a 3 assi sia la fly walkera 4G6S No Gyro-Drift Mod - YouTube
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 settembre 11, 03:20 | #6893 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ed è infatti per questo che ho provato e riprovato, anche rifacendo il bind... eppure dovevo trimmare...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
01 settembre 11, 08:09 | #6894 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2004
|
Scusate ragazzi, alla fine mi sta attirando l'idea di fare l'upgrade a brushless mi dite cosa devo comprare ? ho letto le guide, pagine e pagine di forum, ma alla fine ho fatto un minestrone che son piu confuso di prima... c'è un kit gia con tutto ? vorrei però pigliare gia il meglio che cè, visto che la spesa si fa una volta sola, non mi voglio accontentare... grazie infinite |
01 settembre 11, 09:57 | #6895 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devi solo saldare i due cavetti di alimentazione in parallelo a quelli provenienti dalla batteria. E' compresa anche la coda che ti consente di contrastare l'aumentata coppia che deriva da questa motorizzazione. | |
01 settembre 11, 10:03 | #6896 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011 Residenza: casa
|
Salve gente, primo POST per me e oggi dovrebbe arrivarmi il mio primo BLADE MCPX! Son tornato un bimbo, non vedo l'ora. Ho praticamente letto tutta la discussione e visto duemila video, ma di serie è così scrauso? Vabbè appena arriva intanto imparo a non distruggerlo subito poi qualche upgrade magari lo faccio anche io, ma avro bisogno anche io di consigli ! Buona giornata a tutti! Luca |
01 settembre 11, 10:08 | #6897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Che modello hai usato finora?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 settembre 11, 10:09 | #6898 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Direi semplicemente che l'mCP X convertito brushless non è più un mCP X, ma diventa una replica dei fratelli maggiori, in miniatura | |
01 settembre 11, 10:33 | #6899 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Paolo scusa se ritorno sul discorso delle manine MH ma prima di fare l'ordine mi è preso lo scrupolo di chiedere se avessero fatto una seconda versione rivisitata di questo upgrade. Ecco la loro risposta: "Hi Marco, No, we only have 1 version single.Only different about color. *Thanks" Ma non è che ti hanno inviato un prototipo? Neppure accennano al fatto che stanno lavorando alla seconda versione...bah! |
01 settembre 11, 10:47 | #6900 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per scrupolo, mi sono andato a cercare i foglietti di istruzioni delle due versioni, con la vista esplosa, e sono due progetti diversi. Le istruzioni dell'ultima versione sono coerenti col prodotto (non le avevo ancora guardate). Quindi non dovrebbe essere un proptotipo se il reparto CAD ha messo mano al manuale si istruzioni. Penso più semplicemente che chi è al reparto vendite/contatti con la clientela, non sia a conoscenza di tutte le varianti e modifiche della loro vastissima produzione. In fondo anche Mr Rakon nella corrispondenza che ha con me, non sembra essere molto addentro a questioni tecniche quando gli propongo un'idea, e mi risponde sempre dicendomi che la passerà al reparto designer. | |
Bookmarks |
| |