31 agosto 11, 13:50 | #6841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
Messaggi: 60
| Citazione:
__________________ Volo con draco 2 nine eagles; double horse 9074; blade msr; blade mcpx; phoenix sim 3.0...... spektrum dx6i | |
31 agosto 11, 14:33 | #6842 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
|
Appena arrivato il primo inrunner da hobbyking. Misure come da specifiche (che piccolo) 12x22 per 8.7 grammi e asse da 1.5 esatti. I pignoni di mikroantriebe ci calzano a pennello, serve solo ciano o frenafiletti. Arriva senza viti, ma quelle del brushed originale sono perfette. Credo che le modifiche da fare al telaio per questo motore saranno minime. Nessuna notizia da wow Arrivati anche i microservi. Come sostenuto da lift le misure dei fori non corrispondono. Ci potrebbe essere speranza col telaio rkh, dato che gli stessi fanno da elemento strutturale. Anche gli spinotti dei suddetti servi andrebbero cambiati in quanto hanno passo da 1.5mm e quelli dell'mcpx da 1mm. |
31 agosto 11, 15:21 | #6843 (permalink) Top |
UserPlus | Motore Spin
Mi è arrivato il motore Spin della Xtreme, quello da 14000Kv. Mamma mia come è bello. Ad un'osservazione attenta è costruito benissimo, è dotato di conduttori generosi e ruotandolo non avverto alcun lasco (diversamente dai motori AEOrc. Purtroppo non so quando potrò provarlo perché sono piuttosto impegnato in questi giorni. Speriamo che sia anche potente ed efficiente, perchè è talmente bello che mi spiacerebbe smontarlo. |
31 agosto 11, 16:19 | #6844 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.116070,9.830206 Sent from Tapatalk app Ultima modifica di liftbag : 31 agosto 11 alle ore 16:26 | |
31 agosto 11, 17:38 | #6846 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peccato non abbia notizie da WOWHOBBIES.... ci faccio poco col solo motore...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
31 agosto 11, 18:02 | #6847 (permalink) Top |
UserPlus | Deriva di gyro e ciclico
A voi non capita che durante la scarica della lipo l'eli cominci ad avere tendenze non neutre? Intendo che comincia a scadere di rudder e di ciclico (tipicamente comincia ad arretrare). I miei lo hanno sempre fatto (tutte e tre le 3-in-1) e mi ci sono talmente abituato che non ci faccio più caso e correggo automaticamente coi pollici. Ebbene, ormai ho la certezza che la deriva non è termica, ma è dovuta alla tensione che cala nel tempo. Ne ho ormai la certezza perché il mio 2S, che ha la 3-in-1 alimentata a tensione costante, mantiene una neutralità di comportamento impressionante per tutta la durata della lipo. A fine scarica, in assenza di vento, posso lasciare la trasmittente per un discreto lasso di tempo senza avere spostamenti e, gli spostamenti non sono mai nella stessa direzione, ma in quella dove la mia imprecisione di posizionamento ha avviato la traslazione. Con gli altri due elicotteri, a fine lipo, posso impostare un leggero traslato in avanti e levare il pollice dal ciclico, tanto dopo qualche secondo si fermano e tornano indietro. Questo è un motivo di più per perseguire la strada del 2S. Ora un quesito a chi di voi ha la partita iva. Vorrei acquistare uno step-down da 3A molto leggero fa Farnell Italia. Mi sono iscritto, ho fatto la mia bella lista della spesa per poi scoprire che possono acquistare solo coloro che hanno partita iva. C'è qualche anima pia con partita iva che ordinerebbe per me dando il mio indirizzo di spedizione? Naturalmente farei pervenire il denaro nel modo concordato preventivamente. Nel caso, contattatemi in pm. Saluti, Paolo |
31 agosto 11, 19:32 | #6848 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è piuttosto neutro e stabile per quanto riguarda il tuo acquisto, non puoi contattarli ed eventualmente pagare "prendendo in prestito" la partita iva di un cliente già loro e registrando là il pagamento? ricordo che una volta presso un rivenditore Wurt, mi hanno fatto questa cortesia ho pagato ma hanno fatturato ad un loro cliente con partita iva non so se mi sono fatto capire, non me ne intendo molto di questi argomenti | |
31 agosto 11, 20:25 | #6849 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la deriva, strano che solo io ce l'abbia. E' un argomento noto su cui si dibatte da tempo su helifreak. I più asseriscono che la deriva inizia dopo un po' di volo 3D, quindi con manovre piuttosto brusche, come se al gyro, cominciasse a girargli la testa (perdona la similitudine umana). Nei miei il fenomeno effettivamente non è proprio assicurato, ma mi capita davvero molto spesso, quindi avevo dato per buone le conclusioni su helifreak. Per di più, ultimamente neanche me ne accorgevo, perché evidentemente ho automatizzato i pollici. Col 2S, per verifiche tracking, comportamento all'atterraggio con rotore in moto ed altre cosuccie, mi sono accorto che il gyro a 3 assi è inchiodato. Quindi ho fatto le verifiche del caso ed effettivamente è così. Potrei farti un video dove mando in avanti un mCP X 1S levando il pollice dal ciclico, in modo da vederlo fermarsi e tornare indietro. Questo accade più facilmente dopo un po' di volato acro. Col 2S non succede per niente | |
31 agosto 11, 20:50 | #6850 (permalink) Top | |
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