![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6793 (permalink) Top |
User |
allora dopo averlo testato in salotto ok sono andato al campo appena l'ho alzato c'era un bel venticello ho fatto un flip di picchia come so fare con i fratelli più grossi solo che mi ero dimenticato che stavo pilotando una zanzara e ha fatto un 90 gradi di coda ha chiuso in rovescio ed l'ho rigirato di roll e poggiato di pattini tutto questo in un secondo più o meno zero danni ma ho capito che il mosquito forse non fa per me ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
per le batterie io gli meto in canopy sotto il carello, quelle da 320 ,e vola molto bene cosi....
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
comunque allunga la coda e divertiti...cosi
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6799 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Sensation conTapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #6800 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualche giorno fa ho azzardato la chiusura del flip dando collettivo, come al sim, e perdeva pochissima quota.. ma la coda deve essere in "stato di grazia", e questo non avviene spesso...purtroppo. Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |