29 agosto 11, 18:27 | #6781 (permalink) Top |
Guest
|
Se lo hai preso in Italia.... secondo me ti convine rimandarlo indietro e chiedendone uno mode1. Alla fine hai cmqe 1 settimana pe ril diritto di recesso.... Se no ti toccca modificare la radio.... solo che non so se si possa fare... la DX6 si fa di sicuro al dx4 non essendo così diffusa non ho mai sentito.... su web non c'è niente a riguardo? |
29 agosto 11, 18:27 | #6782 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
29 agosto 11, 18:41 | #6783 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
|
Per Steno....non ho specificato che l'ho comprato usato, quindi colpa mia, e il venditore è un privato come me (ed un utente di questo forum, anche). Per Alain...ALT! Ma stai parlando della trasmittente, o della ricevente? Perche' se e' la trasmittente, se inverto gli stick, mi trovo a destra il gas/pitch e la coda, o sbaglio? |
29 agosto 11, 18:47 | #6784 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
29 agosto 11, 18:48 | #6785 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per quello credo che poi ha aggiunto che puoi staccare i cavetti dei potenziometri.... Fossi in te proverei ad aprire (e magari prima cercare su google)... alla peggio stai attento e richiudi senza fare danni.... magari trovi qcuno che vuole una dx4 mode 2 e ti da la mode1... OPPURE cogli l'occasione per imparare a pilotare in mode2.... | |
29 agosto 11, 18:49 | #6786 (permalink) Top | |
User | Citazione:
29 agosto 11, 19:15 | #6787 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
|
Allora..ho aperto la radio, e ho visto che: 1) cambiare i connettori non e' possibile, dato che alla piastra arrivano diversi connettori, ma non uno per ogni stick, sono, come dire, confusi insieme negli stessi spinotti. 2) non e' possibile neanche invertire gli stick, perche' c'e' il trim verticale che puo' stare solo in una posizione. Inoltre, avrei cosi' una radio in modo 3, che e' altrettanto ostico per me del 2 (non me ne vogliano i piloti in mode 2 e 3, per carita').... Pero', visto che il modo di volo dipende NON dall'elicottero, ma dalla radio trasmittente (me lo confermate, eventualmente?), vorra' dire che anticipero' l'acquisto di quest'ultima, presa in mode 1, ovviamente.... Grazie comunque per le risposte e per la solerzia e nella disponibilta'. Buoni voli! Pg |
29 agosto 11, 19:20 | #6788 (permalink) Top | |
User | Citazione:
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk
29 agosto 11, 19:23 | #6789 (permalink) Top |
User |
Oggi ho scritto a nanoheli per chiedere informazioni riguardo alla conversione brushless della coda, vi posto la loro risposta: "Hi, we are currently working on new prototypes, it'll be available soon. Best Regards Berthold" Tradotto: Stiamo attualmente lavorando su un nuovo prototipo, sará disponibile presto Speriamo!!! --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |