29 agosto 11, 14:41 | #6771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Comunque almeno io da quando serro meno del " dovuto"le pale non li piego piu '( al momento)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 agosto 11, 15:02 | #6772 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ok quindi pale molli: salva spindle ma (pare) possibile fonte di vibrazioni. Pale dure: spacca spindle ma non vibra (pare)... A sto punto mi sa che le tengo molli pure io! Le serro solo per controllare se sono loro la fonte di vibrazione e poi le rimollo.... | |
29 agosto 11, 16:01 | #6773 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non vorrei che finisse come le Tiny Brite Lights... con rimborso paypal... Dimenticavo: spedizione da HK del 12/8 arrivata il 25/8... 13 giorni. spedizione del 15/7... NON ancora arrivata.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
29 agosto 11, 16:06 | #6774 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il nostro pacchetto invece, prova a tracciare sul sito di poste italiane e vedi che dicono, dipende il tipo di codice sarà visibile, ma se inizia con LJ purtroppo no | |
29 agosto 11, 16:28 | #6775 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre ho ricomprato tutto.. se dovesse arrivare però tanto meglio. Per il nostro pacco... ma dove/come cercare su Poste??? non risulta su racccomandate o paccocelere internazionale...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
29 agosto 11, 16:28 | #6776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io pure mi regolo così! PS se la coda non ti regge su passo come procedi nei controlli? Io : Prima di tutto do passo ai pallini di coda Controllo bene lesioni del tail boom Connessioni elettriche Qualche volta che non risolvo quando poi riprovo il modello funziona bene Tu?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 agosto 11, 16:36 | #6777 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Da quando ho allungato il trave la coda mi regge (al massimo una minima scodata). Ad ogni modo la causa principale è il trave lesionato secondo me: infatti appena prima di rompersi scodava mediamente di +.... evidentemnte + flette e meno tiene la coda... sono convinto che anche con il trave originale se si montano 2 supporti si abbia un certo beneficio. Inutile dire che una volta provato il trave allungato non torni + indietro.... Devo solo ancora capire come fare due buoni supporti del trave senza comprare quelli furto da Micro o Rakon Heli... al momento uso attack flex gel ma se picchio duro non regge.... Ho visto che astroid design vende a 8.5$ il trave allungato completo di supporti e agganci.... ma va bene solo sul carrello che ha fatto lui... boh vedrò' penserò a qualcosa di intelligente.... | |
29 agosto 11, 17:47 | #6778 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
29 agosto 11, 18:23 | #6780 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
|
L'importante è rendersi conto che non si finisce mai di imparare.. Ho acquistato anche io un Blade mCPx, e per mia colpa, mi sono ritrovato un elicottero in mode 2; non ho specificato al venditore che lo avrei acquistato solo in mode 1, ed ora, che faccio? Si puo' convertire da mode 2 a mode 1? Per ora ho la Spectrum DX4, ma se l'eli mantiene quel che promette, acquisterei una DX6i.. Solo che, confesso, mi sarebbe piaciuto prima provarlo con la DX4, ma non ho idea di cosa debba fare. Scusate le domande da assoluto principiante... Grazie in anticipo a chi mi aiutera'.... Buoni voli a tutti Pg |
Bookmarks |
| |