Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 11, 16:21   #6741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Io le ho comprate qui il negozio ha un annuncio sulla sezione commercianti quindi penso che il link ci possa stare, ma se devo cancellarlo ditemelo e provvederò subito.
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 17:26   #6742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Un info su acquisti rakonheli: dato che non c'è una registrazione dove mettere l'indirizzo di spedizione, bisogna impostarlo al momento del pagamento su paypal?
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 20:01   #6743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Ragazzi scusate la rottura, ma non mi riesce il binding con la dx 8.. qualcuno sa la procedura giusta? perchè accendo l'eli premo il tasto bind della radio e la accendo.. l'eli non la prende bene funzionano gli alettoni poi altro, ogni volta che ci provo funzionano cose differenti!! se potete fatemi sapere grazie mille!
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 20:38   #6744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraizzo
 
Data registr.: 15-08-2004
Residenza: Padova
Messaggi: 948
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Ciao ragazzi, è un pò che seguo questa discussione ed ora ho deciso di partecipare anche io...

Ho anche io il micobro e sono a circa 50/60 voli, mi sto divertendo tantissimo e lo trovo perfetto per imparare quelle manovre che sui modelli piu grandi riescono più difficili.

Ho però qualche problemino sull'eli, premetto di aver sostituito albero principale, spindle, pale (più per sicurezza che altro)...

1. nel passaggio sul gas da 0 a salire c'è un punto dove l'eli vibra tantissimo, la vibrazione si smorza poi con passo maggiore, la cosa mi succede quando volo in IDLE1

2. quando lancio l'eli comincia ad oscillare tantissimo, fa su e giu e sono costretto a ridurre la velocità... leggendo qui pensavo fosse dovuta al problema delle piste dei servi, ma le ho pulite ieri con alcol (è venuto via parecchio "nero") e il problema non si è risolto

3. quando lo metto in rovescio, anche a tutto stick giù il modello tende a scendere lentamente... ah volo con la DX4 e lipo Nanotech

Uhmmmm credo sia tutto
__________________
Aerobrigata Bersaglio - Padova
fraizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:04   #6745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da LelloKid Visualizza messaggio
Io le ho comprate qui il negozio ha un annuncio sulla sezione commercianti quindi penso che il link ci possa stare, ma se devo cancellarlo ditemelo e provvederò subito.
grazie, spedisce dall'italia???
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:05   #6746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: Arce,Fr
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
grazie, spedisce dall'italia???
scusatemi sono entrato con l'account di mio fratello XD
BombaSr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:06   #6747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
grazie, spedisce dall'italia???
Certo è di Roma!
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:17   #6748 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, è un pò che seguo questa discussione ed ora ho deciso di partecipare anche io...

Ho anche io il micobro e sono a circa 50/60 voli, mi sto divertendo tantissimo e lo trovo perfetto per imparare quelle manovre che sui modelli piu grandi riescono più difficili.

Ho però qualche problemino sull'eli, premetto di aver sostituito albero principale, spindle, pale (più per sicurezza che altro)...

1. nel passaggio sul gas da 0 a salire c'è un punto dove l'eli vibra tantissimo, la vibrazione si smorza poi con passo maggiore, la cosa mi succede quando volo in IDLE1

2. quando lancio l'eli comincia ad oscillare tantissimo, fa su e giu e sono costretto a ridurre la velocità... leggendo qui pensavo fosse dovuta al problema delle piste dei servi, ma le ho pulite ieri con alcol (è venuto via parecchio "nero") e il problema non si è risolto

3. quando lo metto in rovescio, anche a tutto stick giù il modello tende a scendere lentamente... ah volo con la DX4 e lipo Nanotech

Uhmmmm credo sia tutto

Se non sono I servi, lo spindle e l'albero principale.... Controlla due cose: se usi le pale suppostate se non hai perso un pesetto della supposta e cme bilanciale.
Ma secondo me la causa e' il trave di coda lesionato. A me lo faceva appena prima di rompere l'originale. Vibrava come dici tu. Come l'ho sostituito con uno piu lungo (ma anche con uno originale ma nuovo) le vibrazioni sono sparite senza toccare altro.
Ora devo dire che ho tolto I supporti del trave allungato e un po' ha ripreso a vibrare ma nulla di preoccupante...
Prova a controllare....
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:20   #6749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Ragazzi scusate la rottura, ma non mi riesce il binding con la dx 8.. qualcuno sa la procedura giusta? perchè accendo l'eli premo il tasto bind della radio e la accendo.. l'eli non la prende bene funzionano gli alettoni poi altro, ogni volta che ci provo funzionano cose differenti!! se potete fatemi sapere grazie mille!
Credo che la procedura sia al contrario, ossia prima accendi la radio in bind e poi l'eli.
Non tenerli troppo vicini, almeno due/tre metri
Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo Visualizza messaggio

1. nel passaggio sul gas da 0 a salire c'è un punto dove l'eli vibra tantissimo, la vibrazione si smorza poi con passo maggiore, la cosa mi succede quando volo in IDLE1

2. quando lancio l'eli comincia ad oscillare tantissimo, fa su e giu e sono costretto a ridurre la velocità... leggendo qui pensavo fosse dovuta al problema delle piste dei servi, ma le ho pulite ieri con alcol (è venuto via parecchio "nero") e il problema non si è risolto

3. quando lo metto in rovescio, anche a tutto stick giù il modello tende a scendere lentamente... ah volo con la DX4 e lipo Nanotech

Uhmmmm credo sia tutto
Per i primi due punti dovresti controllare il bilanciamento delle pale e la main gear, che sia bene inserita e che l'albero sia alloggiato bene con la scanalatura.
Per il terzo punto non saprei, dato che uso la dx6i.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:24   #6750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraizzo
 
Data registr.: 15-08-2004
Residenza: Padova
Messaggi: 948
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Se non sono I servi, lo spindle e l'albero principale.... Controlla due cose: se usi le pale suppostate se non hai perso un pesetto della supposta e cme bilanciale.
Ma secondo me la causa e' il trave di coda lesionato. A me lo faceva appena prima di rompere l'originale. Vibrava come dici tu. Come l'ho sostituito con uno piu lungo (ma anche con uno originale ma nuovo) le vibrazioni sono sparite senza toccare altro.
Ora devo dire che ho tolto I supporti del trave allungato e un po' ha ripreso a vibrare ma nulla di preoccupante...
Prova a controllare....
Il trave di coda l'ho allungato con un tondino di carbonio pieno di un paio di cm ma senza supporti.
Uso le pale da 3d...
__________________
Aerobrigata Bersaglio - Padova
fraizzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002