28 agosto 11, 21:01 | #6743 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
Ragazzi scusate la rottura, ma non mi riesce il binding con la dx 8.. qualcuno sa la procedura giusta? perchè accendo l'eli premo il tasto bind della radio e la accendo.. l'eli non la prende bene funzionano gli alettoni poi altro, ogni volta che ci provo funzionano cose differenti!! se potete fatemi sapere grazie mille!
__________________ NON VOLO PIÙ |
28 agosto 11, 21:38 | #6744 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, è un pò che seguo questa discussione ed ora ho deciso di partecipare anche io... Ho anche io il micobro e sono a circa 50/60 voli, mi sto divertendo tantissimo e lo trovo perfetto per imparare quelle manovre che sui modelli piu grandi riescono più difficili. Ho però qualche problemino sull'eli, premetto di aver sostituito albero principale, spindle, pale (più per sicurezza che altro)... 1. nel passaggio sul gas da 0 a salire c'è un punto dove l'eli vibra tantissimo, la vibrazione si smorza poi con passo maggiore, la cosa mi succede quando volo in IDLE1 2. quando lancio l'eli comincia ad oscillare tantissimo, fa su e giu e sono costretto a ridurre la velocità... leggendo qui pensavo fosse dovuta al problema delle piste dei servi, ma le ho pulite ieri con alcol (è venuto via parecchio "nero") e il problema non si è risolto 3. quando lo metto in rovescio, anche a tutto stick giù il modello tende a scendere lentamente... ah volo con la DX4 e lipo Nanotech Uhmmmm credo sia tutto
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
28 agosto 11, 23:04 | #6745 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
| |
28 agosto 11, 23:17 | #6748 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se non sono I servi, lo spindle e l'albero principale.... Controlla due cose: se usi le pale suppostate se non hai perso un pesetto della supposta e cme bilanciale. Ma secondo me la causa e' il trave di coda lesionato. A me lo faceva appena prima di rompere l'originale. Vibrava come dici tu. Come l'ho sostituito con uno piu lungo (ma anche con uno originale ma nuovo) le vibrazioni sono sparite senza toccare altro. Ora devo dire che ho tolto I supporti del trave allungato e un po' ha ripreso a vibrare ma nulla di preoccupante... Prova a controllare.... | |
28 agosto 11, 23:20 | #6749 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Non tenerli troppo vicini, almeno due/tre metri Citazione:
Per il terzo punto non saprei, dato che uso la dx6i. | ||
28 agosto 11, 23:24 | #6750 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uso le pale da 3d...
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
Bookmarks |
| |