26 agosto 11, 11:30 | #6661 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi viene in mente: motore alla frutta? (uno dei due o tutti e due) contatto sui fili del trave strecchato ? (magari la smaltatura die fili iniza a venire via...) | |
26 agosto 11, 12:01 | #6662 (permalink) Top | |
User | Citazione:
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
26 agosto 11, 12:54 | #6663 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | ||
26 agosto 11, 13:03 | #6664 (permalink) Top |
Guest
|
Ma la luce blu rimane accesa quando stacca? Perchè l'altra cosa che mi vienne in mente son i cavi dell'alimentazione batteria/3-1.. che pe rcome sono messi con i continui attacca/stacca è facile strappare o rovinare la saldatura. E' difficile da vedere perchè sopra c'è il silicone (sulla saldatura nelal 3-1) qualcuno ha avuto questo problema... nel qual caso se sai saldare dovresti provare a grattare via il silicone e rifare la saldatura.... |
26 agosto 11, 13:13 | #6665 (permalink) Top |
| cosa succederebbe? staccherebbe la 3-1? o perderesti solo la coda e il main engine continuerebbe a frullare? Poi credo che l'anomalia si dovrebbe verificare random e non in occasione di una richiesta > di potenza come in effetti accade...
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
26 agosto 11, 13:31 | #6667 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
26 agosto 11, 14:34 | #6668 (permalink) Top |
User |
è percaso simile a questo il tuo problema?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
26 agosto 11, 16:10 | #6669 (permalink) Top |
User |
ok grazie a chi mi ha risposto... l'ho appena preso (usato poco ) e da quello che so ha gia la coda allungata anche se credo sia un tondino vuoto visto che i fili non sono esterni va bene l'unico difetto è che a volte traballa unpò lungo l'asse del cabra picchia per il resto sembra ok |
26 agosto 11, 16:41 | #6670 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me è il motore. Con un motore mi è capitato che il led blu lampeggiasse come un albero di natale. Ho talmente esagerato col passo in passato che la coda girava di 180, ma mai staccato la rx... Staccava invece col il motore cannato e col doppio motore in coda. Se poi non è il motore.. penserei alla 3in1.... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |