23 agosto 11, 13:51 | #6591 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nei prossimi giorni lo proverò così con i supporti se not che è troppo addormentao/appesantito toglierò i supporti e pazienza... che oscilli il trave... tanto di 3d ancora non ne faccio.... L'unico problema è che i suppori li ho incollati... che barba staccare l'attack.... Per cercare di risparmiare peso ho tolto la pinnetta di coda ma non mi sembra ci sia molto altro su cui "limare".... PS Ultima cosa, il piatto lo lascio così? o alzo un po' il rod posteriore per picchiare un po' il modello (dato che con il peso aggiuntivo sarà sicuramente cabrato di suo ora, anche se il flybarless non te lo fa notare).... | |
23 agosto 11, 14:26 | #6593 (permalink) Top |
UserPlus | Un saluto al club (lol)
Ragazzi, è giunto per me il momento di fare il salto di qualità. Mi sono divertito moltissimo con l'mCP X ed è stato per me un grande piacere condividere esperienze con questa splendida community. Ho avuto un amore a prima vista con un nuovo fantastico modello ed ho deciso di dedicarmici a tempo pieno. Continuerò a leggervi ed intervenire di tanto in tanto, ma ora dovrò dedicarmi a tempo pieno al meraviglioso oggetto di questo video |
23 agosto 11, 14:27 | #6594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allo sdoganamento ci pensa direttamente il corriere se c'è bisogno. | |
23 agosto 11, 14:44 | #6595 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq nel volato non da fastidio Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
23 agosto 11, 15:06 | #6599 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che modello? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |