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Vecchio 20 agosto 11, 22:45   #6561 (permalink)  Top
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L'avatar di Xx_Roberto_xX
 
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Ciao ragazzi,qualcuno sa dove si trova solo il collarino che si da insieme all'albero principale?Il mio si è spezzato in due
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Vecchio 20 agosto 11, 23:55   #6562 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Mai visto come pezzo singolo, ma sempre in accoppiata col rotore principale
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Vecchio 21 agosto 11, 00:14   #6563 (permalink)  Top
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L'avatar di Xx_Roberto_xX
 
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Allora devo spendere 10 € per l'albero principale?
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Vecchio 21 agosto 11, 01:13   #6564 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Io non ce l'ho, ma magari qualcuno che ha cambiato l'albero potrebbe.
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Vecchio 21 agosto 11, 09:29   #6565 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Io non ce l'ho, ma magari qualcuno che ha cambiato l'albero potrebbe.
Io ce l'ho...almeno dovrei averlo..(devo controllare tra i ricambi sparsi qua e là) purtroppo ho già preso almeno 2 alberi nuovi, rotti subito... ora ho quello pieno.

Ma con le spese di spedizione... non ti conviene avere un albero di scorta?
Fammi sapere... anche perchè con postaprioritaria, non saprei quanti giorni ci possa mettere ad arrivarti..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 21 agosto 11, 18:36   #6566 (permalink)  Top
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modifica albero principale

Saluti a tutti e buon volo!!!!
Qualcuno sa dirmi se esiste una modifica dell'albero principale homemade per renderlo più resistente, fino ad oggi sono andato avanti con un albero in alluminio della microheli,e con i vari crash sono sempre riuscito con calma e attenzione a raddrizzarlo in modo da renderlo usabile ma, ultimamente mi si è piegato cosi male che ogni sforzo è vano restano sempre evidenti vibrazioni che danno veramente fastidio. Ho sostituito l'albero con uno originale ma in mezza giornata sono riuscito a spaccarne due sulla testa dove si bisogna avvitare il mozzo del rotore principale.
raffo.0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 20:53   #6567 (permalink)  Top
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L'avatar di samsamu
 
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The Steve a 3S?

Ciao, mi è arrivato il convertitore THe Steve direttamente dal suo ideatore (..azzo, una settimana dall'ordine) e mi è venuta l'idea di usarlo su di un elicottero con motore brushed alimentato a 3S; secondo voi il convertitore potrebbe funzionare con queste tensioni o rischio di bruciarlo? Oppure potrebbe sopportare le tensioni più elevate ma dare segnali sballati? Purtroppo l'ideatore di questo convertitore non allega nemmeno un foglio di istruzioni e sul suo sito lo utilizza solamente con elicotteri alimentati a 1S.
A voi l'ardua sentenza.
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 20:57   #6568 (permalink)  Top
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L'avatar di Alainros
 
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Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
Ciao, mi è arrivato il convertitore THe Steve direttamente dal suo ideatore (..azzo, una settimana dall'ordine) e mi è venuta l'idea di usarlo su di un elicottero con motore brushed alimentato a 3S; secondo voi il convertitore potrebbe funzionare con queste tensioni o rischio di bruciarlo? Oppure potrebbe sopportare le tensioni più elevate ma dare segnali sballati? Purtroppo l'ideatore di questo convertitore non allega nemmeno un foglio di istruzioni e sul suo sito lo utilizza solamente con elicotteri alimentati a 1S.
A voi l'ardua sentenza.
Non saprei, ma avevo visto che uno aveva montato la 3in1 dell'mcpx su di un 450, trex o mini titan non ricordo, quindi si dovrebbe riuscire in qualche modo


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Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 22:10   #6569 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Prendendo il segnale dalla ricevente e alimentandolo con una lipina dell'mcpx?
Non credo che consumi tanto.
Per quanto mi riguarda è ufficiale, ho cotto un altro motore.
Ma a voi quanto vi durano?
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 22:22   #6570 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
Ciao, mi è arrivato il convertitore THe Steve direttamente dal suo ideatore (..azzo, una settimana dall'ordine) e mi è venuta l'idea di usarlo su di un elicottero con motore brushed alimentato a 3S; secondo voi il convertitore potrebbe funzionare con queste tensioni o rischio di bruciarlo? Oppure potrebbe sopportare le tensioni più elevate ma dare segnali sballati? Purtroppo l'ideatore di questo convertitore non allega nemmeno un foglio di istruzioni e sul suo sito lo utilizza solamente con elicotteri alimentati a 1S.
A voi l'ardua sentenza.
Il TheSteve è costruito per alimentazioni 1S a quanto ne so.
Per alimentarlo potresti tentare riducendo la tensione del bec (se mai ci fosse) con uno o due diodi in serie.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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