20 agosto 11, 18:47 | #6551 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il fatto è che avrebbero dovuto vendere pignoni con le pareti del foro sottilissime. Forse hanno avuto paura dei resi, oppure non so. So solo che se osservi i denti con una lente vedi una bella differenza, che diventa abissale con il 7T. Sono sicuro di quello che dico. Ho due leicotteri uguali, con lo stesso motore, uno con l'8T ed uno col 9T, entrambi con la distanza pignone ghiera regolata alla perfezione (con un lasco appena percepibile alla ghiera). Se provo a ruotare il rotore sento molta più resistenza con l'8T. | |
20 agosto 11, 19:05 | #6552 (permalink) Top |
User |
Certo però, a quel prezzo... Io ne ho presi 3, da 7,8 e 9. Volendo fare la pazzia di limare l'asse poi non potrei provare il 9T. Effettivamente quella nota sul sito mi insospettiva.... P.S. da HK, spedizione 15/7 ancora nulla! Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
20 agosto 11, 22:02 | #6557 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora volo con la swashplate microheli in alluminio e non ho più questo problema... --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
20 agosto 11, 22:03 | #6558 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo apri attentamente e pulisci le due piste con un pulitore per contatti, al limite con cotton fioc e alcool. Stessa cosa con estrema cautela sulle spazzole, potresti impigliare il cotton fioc e danneggiarle. Poi un velo di WD40 sulle piste sempre con il cotton fioc e facendo attenzione che non siano rimasti residui di cotone idrofilo lo richiudi con le 4 viti. Lo rimonti e ripeti per gli altri 2.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
20 agosto 11, 22:04 | #6559 (permalink) Top |
User |
Raga stavo pensando, avete presente la swashplate originale? Ha ben 4 uniball per i rinvii delle manine portapale, non é che il prototipo dell'mcpx montava una flybar fisica? --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
20 agosto 11, 22:36 | #6560 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Per me è stata una salvezza, ne ho spezzato uno e pensavo di dover prendere un altro piatto. Poi mi è venuto in mente di usare gli altri due P.S. ma è mai possibile che si è ciucciato un altro motore? Inizio a sentire il fischio che sentivo quando ho sostituito il primo. Questo avrà un centinaio di scariche, ma fatte da pivello, niente di che. Non ne prenderò un altro, aspetterò che arrivi il pacchetto di wowhobbies |
Bookmarks |
| |