Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 11, 20:25   #6521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Da un pò notavo strane vibrazioni del rotore, pensavo all'albero danneggiato e invece erano i servi
Li ho puliti e mi sono sorpreso per quanto è tornato stabile e preciso.
Non vedo l'ora che mi arrivi il necessario per il brushless
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 20:51   #6522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Ciao Alain (e tutti i lettori, anche!)
Sono un principiante cocciuto e che vuole imparare
La DX6i è prevista nella configurazione del mCP x, l'ho letto dal manuale che mi sono scaricato online, la ma iniziale domanda era perche' in efetti ho gia' la radio del Mini Titan, ovviamente computerizzata, ma mi era sembrato che non fosse possibile usarla.
La radio e' una Futaba 6J G....certo che se invece potessi....Su Ebay si trovano DX6i a 139 euro, piu' spedizione dalla Germania, (vedro' se sono le offerte piu' economiche, o c'e' di meglio)

Buoni voli a tutti!
Infatti le soluzioni possibili sono 2:
- vendi in blocco la tua futaba e le riceventi (futaba ha un buon mercato) e poi compri dx6i o superiori.
- tieni tutto così e lo acquisti rtf con la dx4 perdendo peró la possibilità di usare expo e curve personalizzate
- in effetti ci sarebbe anche la soluzione 3, cioé acquisti un modulo spektrum per la tua futaba, ma costa di più che prendere una dx6i nuova, solitamente questo lo si fa se si possiede una radio da 500€ o piú


---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________