17 agosto 11, 15:33 | #6501 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s ho sbagliato link del precedente messaggio MCP X BRUSHLESS CONVERSION KIT FOR E-FLITE - For the brushless main and the matching upgraded powerful brush tail. ecco il kit che propone wowhobbies totalmente completo ad essere sinceri è meglio avere i pezzi singoli e gestirli come si crede, certo che avere il the steve già saldato e su pcb sarebbe stata buona cosa, ma per fortuna è lo stesso e i risultati pare ci siano la spesa è superiore, quindi al momento non conviene prenderlo, considerando anche i risultati buoni del dual coreless | |
17 agosto 11, 15:34 | #6502 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
17 agosto 11, 16:11 | #6503 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E no... o 2 o 3! Oppure 2.5... qui 1 grammo fa la differenza... Azz.. ma quant'è il peso specifico della colla epossidica? Sembra simile all'uranio!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
17 agosto 11, 18:12 | #6505 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il club sarebbe privo di brio e dinamicità senza Blek e lift maghi delle modifiche, dei lavoretti fai da te, e dei dibattiti dal più banale al più avanzato io sinceramente non so come sarebbe senza di loro, quindi gli dedico un plauso | |
17 agosto 11, 21:48 | #6507 (permalink) Top | |
User | Citazione:
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
17 agosto 11, 23:38 | #6508 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
|
ok, dopo essermi letto tutte e 651 pagine di thread.....() , non ho trovato quel che mi interessa sapere: se io volessi comprare un Blade mcpx, conviene comprarlo RTF, con la trasmittente Spektrum DX4 (°) (se non sbaglio), o conviene comprarlo BNF, e con quale trasmittente, poi? Il budget non e' principesco, diciamo che meno spendo, meglio e'.... (°) ma ci sono anche RTF con altre trasmittenti, poi? Grazie per i consigli eventuali, buone vacanze a tutti! Pg |
17 agosto 11, 23:39 | #6509 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| MCP X si avvita
ciao finalmente sono riuscito a montare il telaio di rakonheli con supporti ed ho messo il doppio coreless in coda bmcx2 ccw,motore principale Hp05,il carello di rakonheli con le pale kdbb le metto appena finisco di settarlo a dovere.. la mia domanda ho collegato i 2 motori in coda come hai fatto Lift,apena do gas girano entrambi,aumentando il gas gira anche l'HP05 però quello che mi fa strano e che si avvita l'eli a terra e non riesco alzarlo,ho provato anche ad invertire il senso di rotazione dei motori di coda ma fa la stessa cosa...non capisco dove ho sbagliato..ho provato sia guardandolo di lato i motori girano in senso orario tutti e due,ho provato l'inverso e fa la stessa cosa,il motore principale gira in senso orario...secondo voi ?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
18 agosto 11, 01:57 | #6510 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e ringrazio anche tutti voi... che sopportate i miei sfoghi e i miei ot. Senza il barone avrei smesso molto tempo fa. Avrei risparmiato un sacco di soldi e notti di riparazioni ossessive. Ma oggi non potrei dire: " ce l'ho (quasi) fatta, alla fine inspiegabilmente voli" Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |