16 agosto 11, 01:22 | #6471 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
16 agosto 11, 01:24 | #6472 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sinceramente non mi spiego come facevano quelle cose nei primi video dimostrativi, boh comunque c'è il brushless per fortuna, ed adesso anche semplice nella realizzazione | |
16 agosto 11, 01:28 | #6473 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
16 agosto 11, 02:04 | #6474 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu a parte un motorello spompato ne hai messo un altro e va una scheggia. Io ho fatto lo stesso e non distinguo tra quello nuovo e vecchio. Devo dire che oggi la coda teneva (ho pure un FET aggiuntivo in parallelo) solo che io sono scarso e ho trivellato il terreno... eppure ero convinto di avere ormai un certo automatismo per il gas iin rovescio... e invece no. Altro che retro in rovescio... Però mi stavo divertendo.. cominciavo fare cose carine... flip non più da fermo in hovering e di nuovo dritto... una bellezza... poi ha ceduto la corona.. slittava sull'asse.. ormai è alla frutta... riesco a sistemarla alla meglio e giù di trivella.. comunque, botta forte.. ho quasi piegato il supporto di coda Rakhon.. Totale: 2 mezze lipo.. non di più. Ho pure perso la pinnetta di coda... Dove posso prenderne una in carbonio? Non voglio spendere 12+10 solo per una pinnetta e una nuova canopy che si spaccherà al primo crash... @marrco: è vero, posto bello, erba alta, ma maledetto: ho fatto volare finalmente lo Sbach (scheggia, per lui quel posto è piccolo) e atterrare senza danni, smettendo prima di farne... Poi, deluso dal problema all'mcpx, dovevo far volare qualcosa, ma sapevo che da lì nulla torna sano, e infatti l'ho piantato di nuovo a terra di muso...e giù di vinavil per la seconda volta... Strano che non abbia distrutto il rexino... ma forse solo perchè mi son portato dietro solo una lipo...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
16 agosto 11, 07:43 | #6475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
sono riuscito a rompere il primo pezzo di mcpx da quando ho il brushless cioe 3 denti consumati da maingear... tutto il resto ok. un po piu vibrazioni rispetto brushed tiene anche in tictoc morbidi la coda, ma non so perche va cosi male con coda in avanti. pegato che questo modello non ha il gain regolabile, magari quello di coda...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
16 agosto 11, 10:53 | #6477 (permalink) Top |
User |
Ho un dubbio terribile.. con il brushless la 3in1 non staccherà più al minimo crash... Prevedo molte rotture di gesto e varie.. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
16 agosto 11, 12:49 | #6479 (permalink) Top | |
User | Citazione:
costano 2,90 Ps: pensa che io sono riuscito a spezzare l'alberino delle manine e il supporto motore rkh
16 agosto 11, 12:53 | #6480 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |