09 agosto 11, 00:55 | #6341 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Nell'immagine in cui vedi la 3in1 il cavo giallo è saldato sul positivo del motore invece che sul chip. Questa è la differenza tra quello specifico e quello normale. Su helifreak (mi pare, adesso non ricordo bene), c'è stato uno che ha pensato:" e se è saldato sul positivo, perchè non provo a usare il connettore di un vecchio motore e vedo se funziona?". Ci credi se ti dico che funziona? |
09 agosto 11, 01:13 | #6342 (permalink) Top |
User |
si ma, cosa cambia sostanzialmente tra quel convertitore e, ad esempio, e il dual The Steve di SWT? E poi, quanto ci mette ad arrivare dagli States? che motore alla fine?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
09 agosto 11, 01:41 | #6343 (permalink) Top |
|
Il dual di swt è quello classico che si deve saldare sulla 3in1 (io non ne sarei capace) solo che ha due uscite, cioè può comandare due esc. Quello di wow si collega con lo spinotto alla 3in1, ed è specifico per l'mcpx, ossia sa interpretare al meglio i segnali della 3in1 e passarli all'esc che li mette in pratica. Di solito dagli USA in un paio di settimane ce la faccio ad avere la roba. Il motore è l'HP07-2 |
09 agosto 11, 01:57 | #6344 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per le saldature non è un problema... casomai la storia della migliore resa con mcp-x è da approfondire... Ma quello standard non era già specifico per mcp-x? Pare che a Lift funzioni bene... Penso che prenderò il motore inrunner da HK e un esc da 6A... pensi che basti? Purtroppo da HK il 7AXP non lo trovo più...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
09 agosto 11, 10:12 | #6345 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La differenza tra quello esclusivo di wowhobbies (ma SWTmodel sta cercando di avere l'esclusiva per l'Italia) e gli altri è nel circuito di ingresso. Quello standard si può anche collegare all'uscita del motore, previo inserimento di una resistenza da 2,2K, ma non funziona molto bene, perché si perde una grossa fetta di curva gas. Quello di wowhobbies invece pare si possa collegare all'uscita del motore. Però è da verificare. Non vorrei avesse soltanto inserito la resistenza, nel qual caso i problemi di compatibilità rimangono. Vorrei davvero provarlo, perché da quando i ragazzi di nanoheli hanno detto che quel segnale è troppo sporco per poter essere utilizzato davo per scontato che dall'uscita del motore non si sarebbe mai potuto ricavare nulla di buono. Mi sono fatto mandare dei convertitori da Steve chiedendogli una versione compatibile con l'mCP X. Mi sono arrivati ieri, nessuna lettera di accompagnamento che spieghi alcunché (in puro stile Steve Draper). Devo ancora provarli, chissà se sono il tipo venduto da wowhobbies... P.S. Occhio con i regolatori hobbyking, a leggere le recensioni non tutti sono proprio raccomandabili. Rischi di sprecare denaro. Anche se sono 17 io non rischierei e prenderei l'XP-7A da SWTmodel. Ormai è stracollaudato e funziona benissimo. Ultima modifica di liftbag : 09 agosto 11 alle ore 10:19 | |
09 agosto 11, 10:43 | #6346 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puoi verificare dal colore dei fili, se ha il filo blu è quello generico, se invece è nero è quello mcpx. Hai letto la mia lista della spesa? Che te ne pare? | |
09 agosto 11, 10:58 | #6347 (permalink) Top |
User |
io però prenderei il DUAL.. non si sa mai... ad ogni modo allora attendo le prove di Lift. Sinceramente non mi va di acquistare in USA, l'unica volta che l'ho fatto paypal mi ha rimborsato perchè non è arrivato nulla, e comunque spese di spedizione sempre care...e tempi lunghi. Magari prenderò il motore da HK, l'ESC da SWT... e per il convertitore... bah... vediamo.. @kaboc6 quanto hai pagato di spese dagli USA?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
09 agosto 11, 11:26 | #6348 (permalink) Top |
User |
Gruppo d'acquisto per il the steve? --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
09 agosto 11, 11:40 | #6350 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |