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Vecchio 08 agosto 11, 23:14   #6331 (permalink)  Top
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lo so bene, con le auto ho una certa dimestichezza con le problematiche che non si presentano in officina
a proposito, se sei intenzionato alla modifica brushless, studiamo a tavolino cosa prendere e magari lo si fa insieme per dimezzare le spese
se swt model poi avesse tutto il necessario sarebbe più comodo
in fondo a noi non interessa la potenza estrema, ma un motore che non si sieda nelle manovre basilari e una coda che tenga ( e per quella faremo il dual coreless)
anche io come te ho delle indecisioni, ad esempio col telaio come faremo
poi il gioco vale la candela? pare di si, ma è una candela che costa come il sistema d'alimentazione di un 450 top
bhè... se prendiamo tutto da swt (quando sarà disponibile) ci vogliono circa 70€ o più.. e non sto considerando spese e pignoni...
Se invece optiamo per HK (con l'inrunner segnalato da kaboc6) si spende notevolmente meno e pare che stia nel telaio con poche modifiche.. così dice Lift e ci si può fidare..

Io penso di prenderlo stasera...o domani...
fammi un fischio.

E se nel frattempo qualcuno può confermare la bontà o distogliere dalla scelta, lo faccia adesso o taccia per sempre!
Ho appena ordinato un motore di ricambio ma con i tempi di HK (aspetto un pacco da oltre 20gg) posso tranquillamente consumarlo..
E poi i convertitori The Steve sono out of stock da SWT.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 08 agosto 11, 23:23   #6332 (permalink)  Top
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bhè... se prendiamo tutto da swt (quando sarà disponibile) ci vogliono circa 70€ o più.. e non sto considerando spese e pignoni...
Se invece optiamo per HK (con l'inrunner segnalato da kaboc6) si spende notevolmente meno e pare che stia nel telaio con poche modifiche.. così dice Lift e ci si può fidare..

Io penso di prenderlo stasera...o domani...
fammi un fischio.

E se nel frattempo qualcuno può confermare la bontà o distogliere dalla scelta, lo faccia adesso o taccia per sempre!
Ho appena ordinato un motore di ricambio ma con i tempi di HK (aspetto un pacco da oltre 20gg) posso tranquillamente consumarlo..
E poi i convertitori The Steve sono out of stock da SWT.
Sto ordinando il tutto in USA, hanno il the steve specifico per mcpx che si collega all'uscita del motore senza saldare.
Se qualcuno è interessato vada su wowhobbies
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:27   #6333 (permalink)  Top
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tanto per sapere dove stai ordinando? e spesa totale tra spedizione, motore, regolatore e convertitore?
( raccolgo info per il futuro, sto per comprare l'mcp x)
ra-zo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:29   #6334 (permalink)  Top
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altra info ( chiedo scusa per la rottura di scatole....o dovrei dire di pale? )
ho letto che se viene allungata la coda anche col brushed va meglio, ma per allungarla cosa dovrei comprare? e quanto costerebbe?
ra-zo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:35   #6335 (permalink)  Top
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Sto ordinando il tutto in USA, hanno il the steve specifico per mcpx che si collega all'uscita del motore senza saldare.
Se qualcuno è interessato vada su wowhobbies
potresti dare qualche info in più ??

quando leggo senza saldare mi illumino
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:42   #6336 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ra-zo Visualizza messaggio
tanto per sapere dove stai ordinando? e spesa totale tra spedizione, motore, regolatore e convertitore?
( raccolgo info per il futuro, sto per comprare l'mcp x)
Il sito l'ho segnalato prima, wowhobbies.com
Ho preso il the steve specifico per l'mcpx, il motore da 13000KV , l'esc da 12A e ho speso 60 euro spedizione inclusa.
Se qualcuno è interessato al convertitore specifico, che è appena arrivato (dopo lunga attesa) credo che farebbe bene a sbrigarsi, ho idea che li spazzeranno via in un attimo.
Per quanto riguarda la coda serve un tondino da 2mm. Puoi trovarlo da jonathan
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
potresti dare qualche info in più ??

quando leggo senza saldare mi illumino
Questo convertitore è specifico per l'mcpx, basta avere un connettore di un vecchio brushed e lo si collega al positivo della presa motore senza saldare sulla 3in1

Ultima modifica di kaboc6 : 08 agosto 11 alle ore 23:46
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:46   #6337 (permalink)  Top
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Il sito l'ho segnalato prima, wowhobbies.com
Ho preso il the steve specifico per l'mcpx, il motore da 13000KV , l'esc da 12A e ho speso 60 euro spedizione inclusa.
Se qualcuno è interessato al convertitore specifico, che è appena arrivato (dopo lunga attesa) credo che farebbe bene a sbrigarsi, ho idea che li spazzeranno via in un attimo.
Per quanto riguarda la coda serve un tondino da 2mm. Puoi trovarlo da jonathan
potrebbero essere gli stessi che sono in arrivo da SWT....?
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Vecchio 08 agosto 11, 23:47   #6338 (permalink)  Top
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potrebbero essere gli stessi che sono in arrivo da SWT....?
Impossibile, è un'esclusiva di wowhobbies
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:48   #6339 (permalink)  Top
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Il sito l'ho segnalato prima, wowhobbies.com
Ho preso il the steve specifico per l'mcpx, il motore da 13000KV , l'esc da 12A e ho speso 60 euro spedizione inclusa.
Se qualcuno è interessato al convertitore specifico, che è appena arrivato (dopo lunga attesa) credo che farebbe bene a sbrigarsi, ho idea che li spazzeranno via in un attimo.
Per quanto riguarda la coda serve un tondino da 2mm. Puoi trovarlo da jonathan

Questo convertitore è specifico per l'mcpx, basta avere un connettore di un vecchio brushed e lo si collega al positivo della presa motore senza saldare sulla 3in1
sul sito però non si specifica che non occorre saldare
non danno neanche lo schema

non ci capisco nulla a dire il vero
forse è meglio che si aspetti l'arrivo e ci dirai come va fatto il lavoro
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:52   #6340 (permalink)  Top
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Grazie per i consigli Q(_ _ Q).

Alla fine ho frantumato anche io la coda e ho deciso di passare al tondino pieno (tagliato a 14.5 cm, quindi 2 più dell'originale).



Una domanda, ma è normale aver dovuto dremellare anche un 5 millimetri all'attacco del rotore di coda? Col filo esterno non entrava... Ma ho tolto pochissimo, non come nell'attacco al telaio.

Visto che il cuscinetto continua a uscire (quando crasho), pensavo di cambiarlo con quello di microeli. E' più solido dell'originale? (considerando che "ogni tanto" mi capita di picchiarlo in terra)



C'è qualche altra modifica che incrementa la solidità che consigliate? Pensavo di prendere anche telaio e pattini con supporto coda, ma se c'è altro aggiungo così faccio un unica spedizione. I prezzi mi sembrano buoni considerando quanto costano i ricambi originali, ma non conosco il sito, è affidabile e veloce?
Le parti terminali del tondino devono avere uno scasso per poter entrare fino in fondo.

La swash microheli a detta di lift é la migliore, io ce l'ho e va alla grande ma non ho provato la rkh...

Secondo me acquistare altre cose a parte il supporto motore di coda rkh non ha molto senso, costano tutti una fucilata ed essendo più rigidi tendono ad assorbire meno gli urti... Io ho comprato da rchelicanada.com ;-)


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