08 agosto 11, 20:12 | #6322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
08 agosto 11, 23:35 | #6327 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Ci sono davvero una sacco di errori. Per qualsiasi prodotto è sempre meglio leggere le recensioni dei clienti | ||
08 agosto 11, 23:47 | #6328 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 39
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Grazie per i consigli Q(_ _ Q). Alla fine ho frantumato anche io la coda e ho deciso di passare al tondino pieno (tagliato a 14.5 cm, quindi 2 più dell'originale). Una domanda, ma è normale aver dovuto dremellare anche un 5 millimetri all'attacco del rotore di coda? Col filo esterno non entrava... Ma ho tolto pochissimo, non come nell'attacco al telaio. Visto che il cuscinetto continua a uscire (quando crasho), pensavo di cambiarlo con quello di microeli. E' più solido dell'originale? (considerando che "ogni tanto" mi capita di picchiarlo in terra) C'è qualche altra modifica che incrementa la solidità che consigliate? Pensavo di prendere anche telaio e pattini con supporto coda, ma se c'è altro aggiungo così faccio un unica spedizione. I prezzi mi sembrano buoni considerando quanto costano i ricambi originali, ma non conosco il sito, è affidabile e veloce? |
08 agosto 11, 23:50 | #6329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il nuovo mcp che avevo preso l'ho restituito, dovevo trimmare la coda in hovering. Mai successa questa cosa col vecchio... Alex l'ha provato e non ha trovato anomalie, lo immaginavo, come quando vai dal meccanico e l'auto funziona... Ad ogni modo ancora attendo il rimborso... Non so se ne prenderò un altro, troppa sfiga, proverò con calma a brushelizzare quello che ho. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
09 agosto 11, 00:05 | #6330 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a proposito, se sei intenzionato alla modifica brushless, studiamo a tavolino cosa prendere e magari lo si fa insieme per dimezzare le spese se swt model poi avesse tutto il necessario sarebbe più comodo in fondo a noi non interessa la potenza estrema, ma un motore che non si sieda nelle manovre basilari e una coda che tenga ( e per quella faremo il dual coreless) anche io come te ho delle indecisioni, ad esempio col telaio come faremo poi il gioco vale la candela? pare di si, ma è una candela che costa come il sistema d'alimentazione di un 450 top | |
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