07 agosto 11, 15:50 | #6271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ultimo l'avevo preso io ma ha un diametro leggermente superiore, va assottigliato e non azzecco mai la misura esatta.. e quando l'azzecco ha sempre vibrazioni. O il tondino non è perfettamente dritto oppure nell'assottigliarlo succede qualcosa.. Da Helygo non trovo il tubo da 3mm, solo altre misure... puoi darmi il link per favore? la modifica per la pinna posteriore l'avevo fatta uguale... ma essendo una plastica molto morbida e flessibile alla lunga si deforma e non tiene più. Comunque risolve per un bel pò... Per non perdere i links basta molto meno... io li ho legati fra loro con un filo di plastica, ma pare che venga molto bene con del filo di rame..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 07 agosto 11 alle ore 15:54 | |
07 agosto 11, 16:12 | #6272 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dai, vedrai che a breve SWTmodel li avrà. Attualmente chinesejade sembra l'unico ad averli, ma non spedisce in Italia. Invece, perché non provi a mandare una mail a nanoheli? Loro sperimentano assai e magari gliene avanza uno, visto che alla fine preferiscono usare gli HP06... | |
07 agosto 11, 16:12 | #6273 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
07 agosto 11, 16:22 | #6274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
| Citazione:
Se mi dici che va bane aspetto che gli arrivi il the steve specifico per mcpx e prendo tutto da loro. | |
07 agosto 11, 16:33 | #6275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho letto che molte persone avevano il problema che l'mcpx con la dx4 ogni tanto perde il bind, personalmente mi è anche capitato, non è che magari è questo il problema? Conta che se la radio è troppo vicina al modello è possibile che la radio non si riesca ad agganciare quando si accende il modello, questa cosa la trovi descritta anche sul manuale. Ti risulta? La TX puoi lasciarla accesa mentre fai il cambio della batteria al blade, comunque è un bel mistero, quando ti ricapita prova a premere 3 volte il pulsante dell'hold così vediamo se è veramente quello il problema. In teoria la dx4 non dovrebbe partire con l'hold tirato anche se è buona norma tirarlo prima di mettere la batteria al modello... Per i ricambi a me capita spesso di cambiare gli spindle, e i link delle pale. La coda ti conviene sostituirla con un tondino da 2mm di carbonio così diveta indistruttibile, sia il motore principale che quello di coda durano abbastanza... La swash a me è durata pochissimo per colpa della rottura di un'uniball quindi non è male averne una di scorta, un'altra cosa che mi si rompe spesso sono gli agganci della canopy sul main frame (io ho risolto così)
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube Ultima modifica di Alainros : 07 agosto 11 alle ore 16:36 | |
07 agosto 11, 16:49 | #6276 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però considera che l'esc XP-7A potrebbe risultare scarso e molto probabilmente serve l'XP-12A che è piuttosto pesantuccio. Per ultimo, considera che motori molto potenti potrebbero richiedere lipo più performanti delle nanotech o delle Hyperion. Sent from Tapatalk app | |
07 agosto 11, 16:59 | #6277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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07 agosto 11, 17:01 | #6278 (permalink) Top | |
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07 agosto 11, 17:13 | #6279 (permalink) Top |
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Ho riesumato il motore principale che avevo comprato per sostituire quello originale che frulla da febbraio... lo stesso che avevo "furbescamente" rodato in acqua e che faceva impazzire la 3in1 rendendola simile alle luci natalizie... e che staccava in volo... L'ho aperto, controllato millimetro per millimetro... ripulito, lubrificato, rimontato... Risultato: ha girato per 10 secondi (ma facendo staccare al 3in1 all'avvio almeno 3 volte) e poi sono calati vistosamente i giri ed è aumentato l'assorbimento in modo esponenziale, tanto da non riuscire più a dare gas senza fare staccare la 3in1. A questo punto però la domanda nasce spontanea: e' possibile tutto questo solo per il rodaggio in acqua , visto anche che qui qualcuno l'ha fatto anche con buoni risultati? Mi rimane però il dubbio e non potrò mai risolverlo: se non avessi fatto il rodaggio in acqua sarebbe andata così? Motore difettoso?
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