06 agosto 11, 21:54 | #6261 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fossi in te richiederei indietro i soldi al tuo amico ed investirei 90 nel phoenix nuovo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
06 agosto 11, 22:49 | #6262 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Roma
|
Ci riprovo visto che i dubbi so rimasti. -A volte accendo l'elicottero, aspetto qualche secondo, alzo il gas, ma non parte. Nonostante il collegamento sia buono visto che posso cmq muovere le pale. -A volte metto la lipo carica accendo, ma niente. Nemmeno la luce azzurra. Stacco riattacco e magari funziona, o cambio lipo e va. Cmq strepitoso. Dopo 1 giorno perso a trimmerare come un disperato, cercando di evitare che scivolasse, me so deciso e ho dato una botta secca per alzarlo a circa un metro e mezzo. Hoovering di una decina di secondi, e atterraggio tranquillo (sono in salotto, in uno spazio di 2m quadri, basta un nulla e sono cazzi ><, domani provo in terrazzo va). Fortunatamente è davvero resistente, ho tritato giusto un paio di tiranti testa. Invece durante un crash (molto morbido, su un tappetino), mi è uscito il disco coi cuscinetti dal piatto ciclico. Con delle pinzette e il cacciavitino l'ho reinserito, ma è normale che possa uscire? Ultima modifica di Panoramico : 06 agosto 11 alle ore 22:52 |
06 agosto 11, 23:07 | #6263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
punto 2: potrebbe essere il cavetto di alimentazione, a me dopo qualche volo mi è rimaso in mano e ho dovuto risaldarlo, se hai un tester riesci a controllare. Per quanto riguarda la swash a me non è capitato che mi uscisse il cuscinetto, e dire che di botte ne ha prese! Swash farlocca? forse si se ti capita spesso. A me è capitato dopo pochi voli che mi si rompesse l'uniball del cabra/picchia, risolto con una riparazione alla mc guyver, ha sempre tenuto alla grande poi ho deciso di sostituirla con quella in ergal microheli...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
06 agosto 11, 23:43 | #6264 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Roma
|
Guarda, è uscito per 2 volte il cuscinetto, ma in seguito a botte importanti. Se mi dici che non è normale lunedi passo a prendere il ricambio (13 euro) e amen. Riguardo il cavo dell'alimentazione non so dirti. Ho notato che prendendolo in mano e scuotendolo delicatamente i servi si muovono come se facesse contatto. Ma i fili sono saldati bene mi sembra. Questa cosa la faceva anche appena uscito dalla scatola, quindi non so se è normale. Lunedi lo porto dove l'ho preso e gli faccio dare una controllata dal tipo. Quando lo accendo e muovo le pale ma il gas non va è l'hold? Ok. Ma quindi è possibile che funzioni tutto, ma che una volta spenta trasmittente e eli per cambiare la lipo riaccendendo la trasmittente "decida" di rimettere l'hold? Un ultima cosa. A giorni sto partendo per una settimana e mi volevo portare il nano sfregiatore, quali sono i "pezzi" più facili alla rottura? Così prima di partire vado a fare incetta di pezzo di ricambio. Sicuramente avrei preso: 2 pale da indoor 2 palini coda 1 tubo di coda completo una decina di tiranti testa Serve altro? Considerando che inevitabilmente crasherà su dell'erba... |
07 agosto 11, 10:23 | #6265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: Arce,Fr
| Citazione:
guarda che ho trovato !!! HobbyKing Online R/C Hobby Store : USB Simulator Cable Phoenix RC | |
07 agosto 11, 12:18 | #6266 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
07 agosto 11, 12:24 | #6267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
1 modifica per recuperare le pinne 2 modifica per non perdere i Link dopo i crash,questa è una prova ma devo perfezionarla 3 alberino di carbonio pieno Ultima modifica di pomiss : 07 agosto 11 alle ore 12:32 | |
07 agosto 11, 13:32 | #6268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
07 agosto 11, 14:29 | #6269 (permalink) Top |
UserPlus | Il brushless avanza sempre più
Mikroantriebe ha fiutato il business. Ora fornisce i pignoni da 8T e persino da 7T M0.3 con foro da 1,5mm (il 7 è una versione speciale con diametro più largo). Ora anche i patiti dei giri bassi con zero bog hanno la loro opzione di scelta |
07 agosto 11, 15:45 | #6270 (permalink) Top | |
User | Citazione:
abbiamo i pignoni a volontà... ma mancano i motori!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |