Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 11, 11:43   #6251 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: Arce,Fr
Messaggi: 29
ciao a tutti ragazzi a breve mi arriverà un mcp x nuovo di zecca
ho già il simulatore phoenix solo che non ho il cavo per collegare la radio al pc e di seguito usare il simulatore... mi sapete dire dove prendere il cavetto compatibile per la radio del mcpx ed il phoenix?
BombaSr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 12:50   #6252 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da BombaSr Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi a breve mi arriverà un mcp x nuovo di zecca
ho già il simulatore phoenix solo che non ho il cavo per collegare la radio al pc e di seguito usare il simulatore... mi sapete dire dove prendere il cavetto compatibile per la radio del mcpx ed il phoenix?
Ciao,
non ti serve nessun adattatore, semplicemente dovrai collegare lo spinottino jack del cavetto del simulatore nell'entrata trainer della DX4.
Gli adattatori servono per trasmettitori di marca Hitec, Futaba e JR.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 14:00   #6253 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: Arce,Fr
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
non ti serve nessun adattatore, semplicemente dovrai collegare lo spinottino jack del cavetto del simulatore nell'entrata trainer della DX4.
Gli adattatori servono per trasmettitori di marca Hitec, Futaba e JR.
io non ho mai detto che volevo l'adattatore ho detto che mi serviva proprio il cavetto
perchè il simulatore l'ho comprato da un amico che mel'ha dato a 30 euro però dice che ha perso il cavo percui mi serve il cavo,NON l'adattatore !
dove lo posso prendere ?
P.S. a me serve ( come lo chiami tu) il cavo del simulatore.
BombaSr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 14:48   #6254 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2010
Residenza: villaricca (na)
Messaggi: 213
domanda per gli esperti ( forse sarà una ca...ssata esagerata, chiedo scusa prima )
allora sarebbe un upgrade montare il motore del blade 120 sr? ( parlando di brushed)
ra-zo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 15:26   #6255 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da ra-zo Visualizza messaggio
domanda per gli esperti ( forse sarà una ca...ssata esagerata, chiedo scusa prima )
allora sarebbe un upgrade montare il motore del blade 120 sr? ( parlando di brushed)
a me ha funzionato benissimo...c'è un unico problema, il peso!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 15:30   #6256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da ra-zo Visualizza messaggio
domanda per gli esperti ( forse sarà una ca...ssata esagerata, chiedo scusa prima )
allora sarebbe un upgrade montare il motore del blade 120 sr? ( parlando di brushed)
Sarebbe un downgrade più che un upgrade.
A parte che non so se ci stia come dimensioni, ma se si deve smanettare sull'mcpx, tanto vale farlo in direzione brushless.
Il brushed si ciuccia le spazzole in pochi voli, e se consideri che un motore costa più di 10 euro esclusa spedizione, facendo due conti tanto vale spenderne un pò di più, avere le performances di un microbestia di motorello brushless che dura molto più a lungo, dà molte più soddisfazioni e (non neghiamolo) soddisfa la voglia di smanettamento insita in ognuno di noi (chi più chi meno).


OOOps, sembra che ci stia, quindi le dimensioni non sono un problema, ma tutto il resto si
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 15:33   #6257 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2010
Residenza: villaricca (na)
Messaggi: 213
quanto dura il motore originale? ( sarebbe il mio primo eli cp, quindi almeno per l'inizio un uso non molto forte)
ra-zo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 19:26   #6258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Il primo mi è durato un 60 scariche
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 19:29   #6259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus463
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: torino
Messaggi: 104
vediamo se mene pento dell acquisto....

__________________
Il vero miracolo non è volare in aria o camminare sulle acque, ma camminare sulla terra.

Lin-chi
zeus463 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 20:33   #6260 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
grande Lift!
Flip strettissimi e ottimo controllo in hovering rovescio...
Io mi sogno entrambi...

Appena ieri (ok che era quasi buio) riuscivo a malapena a girarlo e tenerlo mezzo secondo... crash vari a volontà... per fortuna su erba...

La coda non frulla più, ma scoda (anche se ancora controllabile) se non si dosa il collettivo al micron... ciò significa flip di ciclico abbastanza larghi...

C'è solo "quel" posto dove prendere il supermotore, visto che ormai ci sono i pignoni da 8T?
Grazie Bleck.

Purtroppo da quando l'ho pubblicato su helifreak, sono spariti un po' dappertutto.
Ma conto che quanto prima, SWTmodel li abbia insieme al nuovo convertitore TheSteve 100% compatibile con l'mCP X. Pare che questo convertitore possa essere semplicemente connesso all'uscita del motore.
Attualmente wowhobbies ha l'esclusiva, ma Alessandro proverà ad avviare una relazione commerciale con Steve Draper per averli in Italia senza dover pagare la spedizione più del convertitore stesso.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002