06 agosto 11, 12:43 | #6251 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: Arce,Fr
|
ciao a tutti ragazzi a breve mi arriverà un mcp x nuovo di zecca ho già il simulatore phoenix solo che non ho il cavo per collegare la radio al pc e di seguito usare il simulatore... mi sapete dire dove prendere il cavetto compatibile per la radio del mcpx ed il phoenix? |
06 agosto 11, 13:50 | #6252 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
non ti serve nessun adattatore, semplicemente dovrai collegare lo spinottino jack del cavetto del simulatore nell'entrata trainer della DX4. Gli adattatori servono per trasmettitori di marca Hitec, Futaba e JR.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
06 agosto 11, 15:00 | #6253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: Arce,Fr
| Citazione:
perchè il simulatore l'ho comprato da un amico che mel'ha dato a 30 euro però dice che ha perso il cavo percui mi serve il cavo,NON l'adattatore ! dove lo posso prendere ? P.S. a me serve ( come lo chiami tu) il cavo del simulatore. | |
06 agosto 11, 16:30 | #6256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
A parte che non so se ci stia come dimensioni, ma se si deve smanettare sull'mcpx, tanto vale farlo in direzione brushless. Il brushed si ciuccia le spazzole in pochi voli, e se consideri che un motore costa più di 10 euro esclusa spedizione, facendo due conti tanto vale spenderne un pò di più, avere le performances di un microbestia di motorello brushless che dura molto più a lungo, dà molte più soddisfazioni e (non neghiamolo) soddisfa la voglia di smanettamento insita in ognuno di noi (chi più chi meno). OOOps, sembra che ci stia, quindi le dimensioni non sono un problema, ma tutto il resto si | |
06 agosto 11, 21:33 | #6260 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Purtroppo da quando l'ho pubblicato su helifreak, sono spariti un po' dappertutto. Ma conto che quanto prima, SWTmodel li abbia insieme al nuovo convertitore TheSteve 100% compatibile con l'mCP X. Pare che questo convertitore possa essere semplicemente connesso all'uscita del motore. Attualmente wowhobbies ha l'esclusiva, ma Alessandro proverà ad avviare una relazione commerciale con Steve Draper per averli in Italia senza dover pagare la spedizione più del convertitore stesso. | |
Bookmarks |
| |