Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 11, 21:29   #6241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da Gio72 Visualizza messaggio
Lungi da me dire cose che vanno contro il regolamento. Ho semplicemente detto che non ho il cavetto. Mi dai un link al cavetto che hai menzionato. Grazie tante
Il cavo per le spektrum é quello venduto con il simulatore, cioè quello USB con la chiave hardware che finisce con un jack per cuffie. Purtroppo non lo vendono da solo, bisogna prendere anche il cd.
http://www.rc-modelmania.com/it/flig...r-30-interface
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 22:04   #6242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io pure vado in paranoia se si delinea il tragico quadro di una consegna mentre sono via da casa

Approfitto per dare una ottima notizia per tutti i patiti del brushless.
Mikroantriebe può fornire i pignoni M0.3 8T con foro da 1,5mm. Inoltre hanno ampliato la scelta delle altezze disponibili, ora si possono avere pignoni alti fino a 6 mm

Ora vado a mettere nel carrello mezz'etto di pignoni 8T 1,5mm di foro ed alti 4mm
Presi!!!
Ma sei un ciclone, non ti fermi mai
A questo punto un HP05S inizia ad intrigarmi parecchio.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 23:46   #6243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Presi!!!
Ma sei un ciclone, non ti fermi mai
A questo punto un HP05S inizia ad intrigarmi parecchio.
anche a me...
dove si prende il motore?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 00:30   #6244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gio72
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: Palermo/Reggio Calabria
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Il cavo per le spektrum é quello venduto con il simulatore, cioè quello USB con la chiave hardware che finisce con un jack per cuffie. Purtroppo non lo vendono da solo, bisogna prendere anche il cd.
Phoenix RC USB VER. 3.0 (INTERFACE) | RCModelMania
Grazie
__________________
Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i
Gio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 00:42   #6245 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao ..grazie !

Che io sappia il sabato Bartolini non consegna .

Contento che ti piacciano !

Prova ( con tutta calma) anche a velocizzare ( parallelamente alla diminuzione degli Expo) i servi Aile ( di piu ') molto meno Elev aumentando il travel Adjust ( aumentandoli valore oltre 100) di Aile /Elev e vedi come ti troverai sempre meglio
I travel adjust li avevo già settati come dicevi nel post.
Ora mi prendo coraggio e provo ad aumentare gli expo negativi.
Mi aveva bloccato il decollo perchè occorre subito azionare i pollici con precisione.
In volo non ho problemi.

E' veramente bello quest'hely.
__________________
BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0
dadserafino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 00:48   #6246 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Ecco come vola il turbodiesel.

Come al solito, se ne avete la pssibilità, meglio guardare a pieno schermo in full HD direttamente dalla pagina di youtube.

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 10:20   #6247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Prova ( con tutta calma) anche a velocizzare ( parallelamente alla diminuzione degli Expo) i servi Aile ( di piu ') molto meno Elev aumentando il travel Adjust ( aumentandoli valore oltre 100) di Aile /Elev e vedi come ti troverai sempre meglio
io sono arrivato a expo: Aile -30% Elev -20% e 110 Aile in travel Adjust per adesso lo lascio così più avanti provo a diminuire ancora expo,è meglio ma è anche più difficile
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 10:36   #6248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Blek

ho trovato il tondino di carbonio pieno per fare l'alberino,ieri l'ho montato sull'ely vecchio,ormai andava dove voleva,adesso ho l'ely vecchio che va meglio di quello nuovo,il tondino è di 3mm entra perfettamente nei cuscinetti,gira che è un piacere,il problema è fare i fori precisi ne ho buttato 50cm per riuscire a fare 2 alberini,adesso provo a montare l'altro che ho fatto sull'ely nuovo(ormai dopo tutte le botte che ha preso non è più nuovo neanche questo )
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 11:29   #6249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Blek

ho trovato il tondino di carbonio pieno per fare l'alberino,ieri l'ho montato sull'ely vecchio,ormai andava dove voleva,adesso ho l'ely vecchio che va meglio di quello nuovo,il tondino è di 3mm entra perfettamente nei cuscinetti,gira che è un piacere,il problema è fare i fori precisi ne ho buttato 50cm per riuscire a fare 2 alberini,adesso provo a montare l'altro che ho fatto sull'ely nuovo(ormai dopo tutte le botte che ha preso non è più nuovo neanche questo )
Ottima notizia... ma sarebbe migliore se mi dicessi DOVE l'hai trovato!!!
Sto da mesi con vibrazioni ineliminabili e piccoli sbacchettamenti alla coda... inutile comprare asse nuovo che può rompersi al primo crash, e che pago più di spese che per l'asse stesso...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 11:35   #6250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ecco come vola il turbodiesel.

Come al solito, se ne avete la pssibilità, meglio guardare a pieno schermo in full HD direttamente dalla pagina di youtube.
grande Lift!
Flip strettissimi e ottimo controllo in hovering rovescio...
Io mi sogno entrambi...

Appena ieri (ok che era quasi buio) riuscivo a malapena a girarlo e tenerlo mezzo secondo... crash vari a volontà... per fortuna su erba...

La coda non frulla più, ma scoda (anche se ancora controllabile) se non si dosa il collettivo al micron... ciò significa flip di ciclico abbastanza larghi...

C'è solo "quel" posto dove prendere il supermotore, visto che ormai ci sono i pignoni da 8T?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002