03 agosto 11, 08:00 | #6171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ne risulta un movimento " millimetrico " molto preciso , da max controllo. Il mantenere , invece , lo stick con la " impronta digitale " ( il polpastrello ) e' da manovre 3D ( quando ci si arrivera') veloci e piroettate . Appena ritrovo la foto ( che già postai ) della posizione corretta , te la linko
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 agosto 11, 09:39 | #6172 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Negli States, chi ha provato a cambiarlo con l'XP-7A si è accorto della differenza. Il bello è che lì hanno organizzato un grosso gruppo d'acquisto senza sapere realmente le potenzialità del kit. Il motore ADH50 è buono se vuoi avere un setup ultraleggero e migliorare le performances del motore brushed, quindi un setup volto soprattutto a non perdere autonomia di volo e che permetta di usare anche le lipo E-flite. Se invece vuoi prestazioni senza compromessi, riducendo il tempo di volo a 4 minuti e scordandoti le lipo E-flite devi preferire l'HP05s. Il motore Pro non ho ben capito casa sia, ma se è veramente largo 17mm è impossibile da montare sull'mCP X, con nessun tipo di telaio. | |
03 agosto 11, 09:56 | #6173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
| |
03 agosto 11, 12:49 | #6174 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti l' McpX ha ( rispetto ai Walkerini flybarless) una maggiore difficoltà ad avere un movimento degli stick sui servi fluido sotto le dita . .. per farla breve la soluzione piu " comoda " e' provare e riprovare , parallelamente, ad aumentare la velocità su Aile ( e un poco su Elev) e mettere un poco di negativo sugli Expo di aile / Elev . Io li messi pure per Rudder se no quando uso altri modelli ( con coda di " sensibilità normale sui quali , invece, uso + 30 di Expo normalmente in coda ) mi trovo in " difficoltà " . L' McpX ha una coda molto lenta anche come " risposta " agli stick ( o almeno con la DX6)
03 agosto 11, 16:12 | #6176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non conoscevo questa teoria sul pilotaggio corretto. Nei prossimi giorni setto la radio come la tua e provo. Ti saprò dire se i mie pollici sentono la differenza. Ciao
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
03 agosto 11, 16:48 | #6177 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma meglio così che gli esponenziali positivi per chi pilota coi pollici. In questi giorni, trafficando con i vari modelli sulla mia DX8, ho bindato uno dei miei ninnoli con un modello impostato con i valori di dafault ed avevo i dual rates ed esponenziali improvvidamente attivati. Ero nello stretto e a momenti lo schianto, era completamente ingessato e non riuscivo a correggere. Non sto esagerando, a momenti tiravo l'hold Mi trovo molto meglio se l'elicottero schizza via ai comandi perché sono tranquillo che se devo correggere lui risponde | |
03 agosto 11, 17:00 | #6178 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' eroico chi vola un modello con Tx non programmabile completamente ..io ho avuto gli stessi problemi tuoi con l' aggravante che mi hanno dato da provare un modellino rtf con Tx non programmabile e dopo aver tentato un hovering lo ho mollato per evitare di romperglielo e di fare una grande figura di mexxxx :
03 agosto 11, 17:28 | #6179 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
|
[QUOTE=liftbag;2708854] ti è arrivato qualcosa da Rakonheli? mi sa che hanno problemi di produzione i carelli i telai sono fuori stock e non c'è nemmeno più una presunta data...... a me non hanno piu risposto per la mia spedizione,la cosa comincia ad infastidirmi non hanno rispettato 2 date quella del 26/27 luglio e quella del 1/2 agosto, gli ho mandato un e-mail lunedi non ho avuto risposta
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
03 agosto 11, 17:44 | #6180 (permalink) Top | |
UserPlus |
[quote=cbrseicento;2708914] Citazione:
Credo proprio sia Rakonheli, perché le spedizioni con FedEx mi vengono sempre consegnate da SDA. | |
Bookmarks |
| |