01 agosto 11, 23:29 | #6131 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
Ragazzi una domandina semplice semplice ma ho allungato il trave di coda ed i cavi, che sono troppo corti, dove li vado a pescare magari completi di attacchi? e poi che dite per i telai i pattini ecc meglio rkh o microheli?
__________________ NON VOLO PIÙ |
01 agosto 11, 23:38 | #6132 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ma di quanto in piu lo vuoi allungare ? Tanto corti non mi sembrano ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
01 agosto 11, 23:47 | #6133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appena montato tutto ok, mi sembrava una scheggia... il giorno dopo sembrava normale ma ogni tanto staccava la 3in1 al decollo, ma anche in volo, poi ad un certo punto la 3in1 ha cominciato a lampeggiare come le luci di Natale... sembrava completamente impazzita... Stavo cominciando a pensare che fosse andata, poi ha rimesso il vecchio motore e non ha più avuto nessun problema... Ho aperto il motore, e non ho trovato assolutamente niente di anomalo.... Penso che al limite basti aprire e pulire il motore, non dovrebbe avere molto senso farlo girare in acqua dopo averlo usato parecchio... certo poi si deve stare attenti a non danneggiare le spazzole...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
01 agosto 11, 23:51 | #6134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
01 agosto 11, 23:54 | #6135 (permalink) Top |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, volevo avvisare, qualora ci fosse qualcuno interessato, che sono arrivate le Turnigy Nano-Tech da 300mAh per l'mCP X Detto ciò, non ho ancora risolto i miei problemi con l'utilizzo dell'mCP X con la mia DX6i. In particolare succede questo, nel volo normale tutto ok, se provo a girare l'eli, dopo aver abilitato la modalità stunt, l'eli inizia a girare su se stesso, perdo il controllo e cade! Ho ancora il dubbio che sia un problema di bind ma ho seguito alla lettera il manuale, provato con 2 DX6i e l'esito è il medesimo. Una cosa strana è che nel manuale è indicato che dopo aver fatto il bind, dovrei muovere la leva del trainer e il piatto dovrebbe muoversi su e giù per indicare che l'eli è in modalità radio computerizzata. Questo a me non succede! Se muovo la leva trainer non succede niente! Idee? Qualcuno che lo usa con la DX6i può dirmi sulla radio com'è impostata la voce "Gyro"? Grazie 1000 a chi mirisponderà!
__________________ www.modellismo3d.it |
01 agosto 11, 23:54 | #6136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo ricordo che é essenziale usare acqua distillata in quanto i minerali contenuti nell'acqua normale danneggiano il motore
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
02 agosto 11, 00:00 | #6137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora pensi che sia un problema del motore, a prescindere dal "trattamento" che gli ho fatto? E se si, da cosa potrebbe dipendere? In tutto questo, ho dovuto rimontare il motore stock... che gira da febbraio...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
02 agosto 11, 00:09 | #6138 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho la DX6 e seguendo alla lettera i settaggi dal manale , non ho avuto questo problema ..in verita' strano . Dato che ti e' successo con piu' di una dx6 è un tuo errore ricorrente nella programmazione (no nel bind che o avviene o no). Curiosita : tutti i trim al centro ,tranne il gas a zero?! settaggio dello switch collegato al rudder /stunt uguale in 0 /1???
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 agosto 11, 00:15 | #6139 (permalink) Top | ||
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Quando faccio il bind metto tutti gli switch a 0.
__________________ www.modellismo3d.it | ||
02 agosto 11, 00:31 | #6140 (permalink) Top | |
| Citazione:
In parole povere controlla su tutte le voci con lo switch 0 che parametri hai e poi sposti lo switch in 1 e controlli . Domani , con la tx davanti cerco di capire che cosa puo' modificare "inavvertitamente" da poterti creare questo problema
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |