01 agosto 11, 19:22 | #6122 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
|
queste le avete già provate? http://www.swtmodel.com/home.html?pa...category_id=24 |
01 agosto 11, 20:04 | #6123 (permalink) Top |
User |
L'albero, se non ricordo male, si può usare, ma è più corto e bisogna adattare un pò tutto quanto poiché cambia la regolazione del passo. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
01 agosto 11, 20:16 | #6124 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2004
|
Scusate , ho bisogno di aiuto sul mcpx RTF appena arrivato. Dunque, dopo aver caricato la cella, accendo il tx dx4e, poi connetto la batteria all'ely, rimane qualche secondo la spia bllu spenta, act\aux off, per poi accendersi blu fissa.... provo i comandi, e noto che se do collettivo gira il rotore, ma non cambia di passo, rimane fermo, anzi piano piano si inclina verso sinistra, i comandi alettoni e cabra picchia funzionano bene, ho rifatto il binding, ma nonostante tutto stesso problema...inoltre, dopo aver acceso tutto quanto, se schiaccio il pulsante trainer il ciclico sale al massimo di passo positivo, se rilascio il pulsante riscende.... sul manuale c'e scritto che se si comporta cosi quando premi il pulsante, vuol dire che si trova in modalita trasmettitore computer, e di ripetere il binding...cosa ovviamente fatta senza risultati...cosa sbaglio ? ho mi è arrivato difettoso ? grazie |
01 agosto 11, 21:27 | #6125 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non so aiutarti perché non l'ho mai avuta, ma vedrai che quanto prima ti arriverà il commento risolutore. E' un problema abbastanza comune ma che tutti quanti risolvono | |
01 agosto 11, 21:28 | #6126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2004
| Citazione:
ma come in fondo al manuale nella sezione risoluzione problemi quando dice che se non effettua il binding su una radio non computer bisogna rilasciare subito il pulsante trainer unico dubbio, e che fa un rumorino continuo di con dei sibili, è normale ? ciao e grazie | |
01 agosto 11, 21:31 | #6128 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
01 agosto 11, 22:55 | #6130 (permalink) Top |
User |
Raga ieri ho dato una bella pulita al motore principale, l'ho immerso 3 min ad un 15% di velocità in acqua distillata e sapone per piatti, poi ho invertito la rotazione per altri 3 min. Poi l'ho risciacquato facendolo girare altri 3 min in acqua distillata. Scolato e lasciato al sole tutt'oggi per farlo asciugare bene, ho fatto un paio di voli e sembra andare meglio. Ps: l'acqua che avevo usato per il lavaggio era piena di carbonio, il motore ne aveva proprio bisogno di una lavatina... :-)
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |