27 luglio 11, 19:25 | #6021 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora vado a controllare (tra l'altro) se il motore di coda è quello che ho già... (magari!) Per le saldature... non dirlo nemmeno per scherzo... te le farei con sommo piacere... e poi, pur di domare la bestia questo ed altro...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
27 luglio 11, 19:40 | #6022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
Messaggi: 228
| Citazione:
ciao Andrea | |
27 luglio 11, 19:44 | #6023 (permalink) Top |
User | Nanoheli Shop und Dokumentation zum Brushless Umbau für Nano Helis und Micro-Helis: MCPX-Full-Brushless-16000-BL-25-07-11 è impressionante... il limite di 3 minuti è niente in confronto a quello che può fare in 3 minuti... se pensiamo che dopo lo stesso periodo di tempo con uno stock non ci si può fare più di un volato molto tranquillo.... Io però in tedesco non ci capisco niente, col traduttore è motlo divertente ma aiuta poco.. Peccato.. il motore posteriore usato non è come quello che ho già... https://www.hobbyking.com/hobbyking/...%5F7700kv.html
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
27 luglio 11, 19:47 | #6024 (permalink) Top |
User |
andrea, c'è il preventivo sopra invece c'è qualcosa che non mi convince nel mio mi sembra che da quando ho montato il motore nuovo sia principale che di coda, ho un calo netto di prestazioni, non sale su a dovere e addirittura intorno ai 3 minuti a tutto gas sale come una lumaca farà si e no 50 centimetri in 3-4 secondi ad orecchio sento che a lipo carica i giri sono molto pochi rispetto a prima, quindi a fine lipo è un disastro mi verrebbe da pensare alle lipo, ma anche le nuove hyperion fanno lo stesso i motori sono nuovi i fili sembrano a posto cosa può essere? |
27 luglio 11, 19:49 | #6025 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A questi costi ho definitivamente deciso che il brushless posteriore non mi interessa. Se funziona bene come le mie code doppie avrei solo buttato dei soldi ed aumentato il peso. Da quello che si legge usano lo stesso esc per main e tail, ma sicuramente quello di coda avrà una programmazione particolare per avere la velocità necessaria. Saranno stati costretti, ma usare un esc da 7 ampere in coda porta sicuramente peso in più. Comunque è interessante l'esc principale con il convertitore integrato. Su quello ci faccio un pensiero. Il motore non ho capito quale sia. Spero che l'esc sia compatibile con l'HP05s. | |
27 luglio 11, 19:57 | #6027 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se riesci a capirci qualcosa tra esc e main motor io mi accoderei... bisogna capire effettivamente come funziona la cosa per l'esc e il motore di coda... e se il peso risulta quello di due coreless.. ma possibile che il mio D1000 in coda non sia utillizzabile? ... mi sembra un peccato.. è così piccolo e leggero... !
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
27 luglio 11, 20:09 | #6028 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il motore credo di aver capito sia un Oversky HP06 con un sacco di KV. Io ho una coda brushless con il motore che usano loro e la pinna porta-motore in carbonio / alluminio Turboace. Pesa di più del mio doppio coreless, in più c'è un esc aggiuntivo da 7 ampere. La potenza è stratosferica guardando il video (ma quelle ascese le fa anche il mio se metto il travel pitch a 75%), ma l'autonomia di 3 minuti la dice lunga sul peso del modello. Per avere quelle prestazioni, e forse qualcosa di più ancora, mi sto attrezzando per un modello con l'HP08 da 11800KV, un esc modificato per avere un 15% di potenza in più, e con lipo da 325 mAh con fattore di scarica continuo 65C. So già che l'autonomia sarà inferiore ai 3 minuti, ma voglio fare questo esperimento per capire se si può volare con prestazioni al top con lipo da 550 mAh (Hyperion) e soprattutto per vedere come si comporta la coda doppia con tutto questo sproposito di potenza. Se regge bene, direi che il full brushless, è solo un'opzione costosa. | |
27 luglio 11, 20:10 | #6029 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | tutto che mi interessa e la programazione di coda brushless. quella e importante e come si fa. se uno riesce a copiare il programo .....
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
27 luglio 11, 20:16 | #6030 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questi di nanoheli, a quanto ho capito, ne hanno costruito uno nuovo di sana pianta, anche se mi sembra strano. Mi sembra strano perché se fosse veramente così, per quale motivo non limitarsi ad un esc da 3 o 4 ampere per la coda? Comunque resta interessante e prima o poi ci farò un pensiero (solo sul main). | |
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