27 luglio 11, 11:02 | #6001 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Piuttosto, il prezzo che ti hanno proposto non è che comprende il lavoro di saldatura e test? Comunque, riguardo l'esc, sono curioso di vedere se le prestazioni sono ottimizzate per l'mCP X, oppure se l'unico motivo di interesse è il convertitore integrato. E poi sarà programmabile? Io ho constatato che i diversi tipi di motore da me provati necessitano di impostazioni di timing e di percentuale di potenza all'avvio diverse. | |
27 luglio 11, 11:31 | #6002 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarebbe interessante rivederne la programmazione per renderli compatibili, ma di queste cose proprio non mi intendo . Sto cercando in rete un telaio, ma sono ovunque fuori stock . Appena ne trovo uno, mi ci metto anch'io a montare il brushless. Ho già il convertitore TheStive, l'ESC da 7A (con relativo box di programmazione) e un motorino Losi inrunner da 10250KV, smontati da un 4#3. Sul motorino ho già montato un pignone da 8T con modulo OK (ingranaggio "estratto" da un servo).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
27 luglio 11, 11:31 | #6003 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un main brushless circa 50 euro in meno resta un prezzo a mio avviso troppo alto, è vero che non c'è molto smercio ma l'elettronica costa davvero tanto, neanche fosse kontronic e scorpion | |
27 luglio 11, 11:40 | #6004 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
| |
27 luglio 11, 12:25 | #6006 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
27 luglio 11, 13:56 | #6009 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
27 luglio 11, 16:12 | #6010 (permalink) Top |
User | Se si, e ad un prezzo accettabile, mi offro per saldature a prezzi di realizzo..per gli amici in zona gratis. Non saprò volare un granché, ma le saldature le so fare bene... P.s. ho appena aperto in 2 lo sbach brushless... Su fondo erba e sabbia...ma si può? Brutta bestiolina...schizza come una saetta e in un secondo già non lo vedi più, e appena togli gas viene giù a bomba... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
Bookmarks |
| |