25 luglio 11, 10:58 | #5941 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A parte gli scherzi, personalmente non mi ci sono avvicinato inizialmente per la reputazione, oggi notevolmente ridimensionata, e poi perché non compatibile con la mia radio. Non li ho mai provati, ma credo volino bene, magari anche meglio dell'mCP X. Ma questo può dircelo edubu che li ha tutti e due. Quello che posso dire è che l'mCP X, convertito brushless, oltre alla soddisfazione di averlo trasformato, vola in modo incredibile. | |
25 luglio 11, 11:06 | #5942 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Alla terza domanda non posso risponderti. Io non tornerei mai indietro dopo le KDBB, ma con il bl. Col motore stock non le ho mai provate. | ||
25 luglio 11, 11:18 | #5943 (permalink) Top |
User |
le KDBB sono molto resistenti.. attenzione ai cani però...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
25 luglio 11, 11:46 | #5944 (permalink) Top |
Guest
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Grazie a tutti per le risposte celeri e precise come al solito... Commenot sul 120SR a passo variabile: proprio non la vogliono capire eh? Secondo me si fanno un autogol clamoroso perchè se facessero un 120 passo variabile full brushless, magari alimentato a 2S.... io credo che sarebbe la misura perfetta per chi voglia imparare a fare 3D serio.... Ok l'eli sarebbe meno resistente del MCPX ma secondo me avrebbe un mercato vastissimo perchè a quel punto il rapporto peso/potenza e la visibilità del modello CREDO potrebbe veramente interessare anche piloti "bravi". Voglio dire guardate Tiber che con MCPX si diverte ma giustamente lo trova un giocattolino. Ecco se ci fosse un eli tipo 120 ma con potenza a sufficienza... io credo che TUTTI quelli che fanno 3D lo comprerebbbero per provare le manovre dopo averle fatte al SIM e prima di frle sul modello pregiato. Sarebbbe meno resistente del MCPX MA anche quello se lo fai volare al campo volo con erba alta sotto non credo si romperebbe facilemente.... La cosa che mi lascia + perplesso è che non lo fannno per lucrarci... perchè s eno farebbero poi un upgrade (da pagare a parte) per renderlo full brushless "plug and play"... e anche se farebbero girare le scatole a tutti in moltisismi lo comprerebbero... Boh.. possibili che siano così di legno? Mah... |
25 luglio 11, 12:12 | #5946 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un po' come Apple, che si incaponisce in scelte tecnologiche talvolta castranti per i suoi dispositivi, eppure vende a gogo. Bisogna considerare il mercato americano, perché i numeri li fanno loro e loro amano E-flite. Io non sono così sicuro che un 120SR CP brushed sarà realmente un flop di vendite. Anche io sarei tentato di prenderlo, ma solo per snaturarlo dal giorno 1, cercando di renderlo ciò che dovrebbe essere, cioè un moderno elicottero dual brushless. Non lo farò perché di soldi ne ho già spesi troppi sull'mCP X, ed è ora che guardi con più attenzione un 500. | |
25 luglio 11, 12:30 | #5947 (permalink) Top |
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| Ma guarda a dire la verità provate in esterno senza vento non noto tutta questa differenza. Per cui SI mi ci trovo bene. La differenza la sento (un pochino) quando ci volo in salotto.... Diciamo che la mia domanda era per "curiosità e cultura personale". Le high performance le ho e sono perfette. Visto che un altro set di pale funzionanti le vorrei (giusto per non rimanere a terra) stavo valutando in caso se riacquistare le suppostate o le KBDD.... "valutavo" senza convinzione dato che tolto l'altro pesetto sulle mie suppostate (che peraltro sono perfette pure loro) l'eli vola molto bene lo stesso... ma + avanti non si sa mai... così volevo farmi un'idea.. |
25 luglio 11, 12:34 | #5948 (permalink) Top | |
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Pensavo solo che se lo facessero Full brushless sarebbe veramente la "Killer Application"... anche per un altra categoria di piloti... Ad ogni modo secondo me non resisti..... La tentazioneeeeeee ihihhi | |
25 luglio 11, 13:14 | #5949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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25 luglio 11, 13:23 | #5950 (permalink) Top | |
Guest
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Il volo rovescio (per sfortuna) non è ancoraun problema che sento mio.... ho provato a fare qualche loop l'altro giorno per la prima volta ma ho ancora la coda standard... ovviamente è partito a frullatore... complice il fatto che io sono nubbio pe rchui gran botte di passo.... lo so che devo essere delicato ma... eheh | |
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