24 luglio 11, 22:35 | #5931 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stasera Ho raggiunto il massimo della sfiga... trovo un terreno "volabile" avendo per caso con me l'mcp. Faccio 2 flip, al terzo vado giù e si sfila il supporto del motore di coda RK. Vado a cercare un giravite in auto ma vedo con la coda dell'occhio 2 cagnolini... lascio fare, penso che annuseranno e andranno VIA. Peccato che si portano l'mcp.. lo lasciano senza problemi ma con una pala kbdd morsicata e spezzata... Ho le eflite distrutte e martedì vado in vacanza in posto dove c'è abbastanza spazio per volare... E' sfiga o cosa? :'( Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
24 luglio 11, 22:38 | #5932 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Mi è finalmente arrivato il set di tail bomm support della RH ed oggi finalmente ho trovato il tempo di montarlo e provarlo. Non ho fatto in tempo ad apprezzarne la qualità e la funzionalità di questo pordotto che durante il priomo voletto mi è partita una delle viti che tiene l'asta al supporto Mi sapreste dire dove diamine posso reperire una microvite così piccola? Nelle specifiche c'è scritto che trattasi di una M1 da 3mm... |
24 luglio 11, 23:05 | #5933 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re mio la coda va molto meglio. ho un 10 gradi massimo di perdita coda se sono cattivo con lui...devo impostare un po il pitch. provato solo un po da sera ma devo stare atento perche e molto potente e il motore non si siede, tira bene. se passava in buio non lo vedevo piu...provero meglio domani sera ... la coda e molto meglio. videamo se riesco fare il bilanciamento del modello. in piruetato e importantissimo...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
25 luglio 11, 00:49 | #5934 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Discorso diverso se invece non si possiede la programming card e si vuole sperimentare un po' con le impostazioni dell'esc. In questo caso, diventa scomodo dover scollegare l'esc ed alimentarlo dopo la 3 in 1. La ricevente della 3 in 1 legge alla perfezione il segnale del throttle di una radio Spektrum, ma nella 3 in 1 non è disponibile un punto dove prelevarlo. Abbiamo solo il segnale dell'esc, che deve essere convertito per poter essere utilizzato dal regolatore brushless. Il problema lo introduce il convertitore che è tanto migliore tanto più è in grado di riconvertire il segnale pwm nel segnale originario della ricevente. L'EA-048 non è adatto all'elettronica E-flite e riesce a convertire circa il 30% della corsa dello stick. Il TheSteve funziona molto meglio, interpretando il segnale pwm in modo più completo, circa l'80% della corsa dello stick. Citazione:
| ||
25 luglio 11, 00:53 | #5935 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque non disperare, la fortuna gira per tutti prima o poi. | |
25 luglio 11, 08:55 | #5936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| Citazione:
2011-07-21 23:42:00 GUANGZHOU Despatch from Sorting Center ho provato a digitare il codice su poste italiane ancora non c'è quindi non è entrato ancora in italia ps anche a me dopo aver confermato e pagato l'ordine mi diceva spedito,tutte caxxate l'ordine è stato fatto il 14/07/2011 ed è stato spedito il 20/07/2011
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
25 luglio 11, 10:30 | #5937 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A me il traking EMS mi dice solo la data di ricezione del pacco alla stazione postale di Shanghai, il 22/7/2011 (ordinato il 14). Qualcuno ci doveva provare, l'abbiamo fatto Ora state alla larga dagli acquisti su questo sito | |
25 luglio 11, 10:32 | #5938 (permalink) Top |
Guest
| Main Gear + Pale Suppostate
Ciao ragazzi ho due domande da farvi per confrontare esperienze: MAIN GEAR Ma sono io che sono una bestia oppure è veramente fragilissima? Io ne ho già rotte due... Diciamo 10-15 Lipo a main gear.... Credo che la risposta è che sono io uno stupido perchè quando si sfila mi capita ogni tanto di rispingerla su dimenticandomi di controllare se il "taglio" dell'albero è allineato con quello del main gear. Credo che sia proprio quello che me la fa rompere... confermate? Diciamo che il main gear funziona ancora ma c'è una crepa e ovviamente la cosa non mi paice perchè prima o poi si spaccherà del tutto... è peraltro un pezzo brutto da ordinare senza aver bisogno di altri ricambi.... con le spese di spedizione è veramente assurdo prendere solo quella... PALE In un crash banalissimo con hold tirato mi è partito un pesetto delle pale suppostate. Poco male ho tolto anche l'altro (che faticaccia!!) e ristabilito l'equilibrio. A parte la curiosità: è successo a molti? Ripeto l'hold era tirato già da un paio di secondi quindi le pale quasi non giravano. Sono rimbalzato su un muretto e caduto sull'erba alta ma credemi il colpo è stato ridicolo... e vista la fatica che ho fatto a togliere l'altro...mi sa che o era diffettata la pala o era già "lesionata" da botte precedenti. Poco male vola bene così e alla peggio ne ordino un altro paio. Ora la domanda: mi sembra di capire che le pale KBDD siano una via di mezzo tra suppostate e high performance... per cui non un ricambio "puro" per le suppostate. ora a ma interessa volare (no 3D al momento) con eli completamente stock. Confermate che faccio prima a riprendere le supposte originali in caso? I commenti delle KBDD non mi sembrano così entusiasmanti per quello che cerco io... |
25 luglio 11, 10:40 | #5940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| Citazione:
EMS Service (recommendation) INTERNATIONAL EMS SERVICE You usually can receive the goods in 3- 8 days. altro che 3-8 giorni
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
Bookmarks |
| |