20 luglio 11, 17:00 | #5841 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando ho cambiato il mio mi sembrava una scheggia (ma era stato rodato in acqua e pieno di lubrificante) poi il giorno dopo normalissimo e mi faceva staccare la 3in1. Ho rimesso il vecchio ripulito e rimontato e non ho notato nessuna differenza. Tranne che non staccava più.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
20 luglio 11, 17:12 | #5842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
| Citazione:
Confermo che con coda 120 sr è inchiodato e confermo anche il troppo peso della stessa che però in volo non si sente tanto | |
20 luglio 11, 17:12 | #5843 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'XP-3A l'ho provato anc'io in ogni possibile configurazione di programmazione (a me la programmazione la prende). Non c'è storia, risposta troppo lenta. Lui ne ha costruito uno di sana pianta (funzionante) e roffey di rcgroups ha flashato la rom di un esc commerciale per renderlo più veloce (soluzione funzionante anche la sua). Ormai sembra proprio che nanoheli.de ci regalerà una bella sorpresa, quindi conviene aspettare, o se proprio se ne ha voglia e i pezzi, godersi la precisione del doppio coreless. Lo steve duale è semplicemente un convertitore con due canali separati: due ingressi che vanno saldati su due differenti punti della 3 in 1 e due uscite, una per il main esc ed una per il tail esc. Poiché a quanto pare nanoheli.de metterà in vendita un kit completo, il duale proprio non serve. Forse non servirà neanche il TheSteve in quanto nel kit saranno presenti entrambi i convertitori. | |
20 luglio 11, 17:15 | #5844 (permalink) Top |
User |
Ho saldato un nuovo FET sul vecchio, in parallelo. Non mi pare cambi una virgola in quanto a tenuta della coda.
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20 luglio 11, 17:17 | #5845 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma per il main motor cosa hanno usato? P.S. dimenticavo, ieri, a ESC ancora funzionante, il motorino scaldava come una stufetta... pensavo ad un problema ai cuscinetti ma lubrificandolo non cambiava nulla. Timing errato? Eppur girava... e forte. Ma avevo la sensazione che il ruotino SR non "tirasse" granchè...
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20 luglio 11, 17:26 | #5847 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari anche il mio necessita di una pulitina magari è sporco e assorbe male, mandando in confusione la 3 in 1 | |
20 luglio 11, 17:41 | #5848 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' un po' più laborioso richiuderlo mettendo bene le spazzole, ma nulla di particolarmente complicato. | |
20 luglio 11, 17:51 | #5849 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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