18 luglio 11, 16:54 | #5801 (permalink) Top |
User |
...diciamo che la stranezza maggiore è che devo trimmare per tenere la coda ferma. Ho provato con palini più "piegati" e va leggermente meglio, ma è troppo strano. E poi i palini con più passo non fanno altro che consumare di più motore e pila. Ad ogni modo MAI successo con l'mcp vecchio... con tutti i suoi "difetti" non ho MAI dovuto trimmare... Immagino che se non otterrò la restituzione lo terrò per ricambi. O per tentare di renderlo brushless... quindi poi doppio motore in coda come Lift... e chissà...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
18 luglio 11, 16:56 | #5802 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
A questo punto DEVI trovarti con qualcuno di Palermo e scambiarvi gli elicotteri... tanto voglio dire per fare hovering di ocda e dare tutto passo non rischiate certo il crash no? Secondo me solo così avrai la conferma definitiva... | |
18 luglio 11, 17:25 | #5804 (permalink) Top |
User | In che senso? Modificati da loro?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
18 luglio 11, 17:50 | #5805 (permalink) Top |
UserPlus | Non modificati, convertitori ed esc di coda creati di sana pianta. Credo che la versione attuale del convertitore si interfacci alla 3in1 allo stesso modo del TheSteve. Io suppongo che per creare qualcosa di vendibile, debbano fare un esc di coda con converter integrato che si colleghi alla presa del motore. Idem per il convertitore del main. Non resta che aspettare e vedere se ho ragione |
18 luglio 11, 18:02 | #5806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
| Citazione:
Per chi ha già fatto delle prove: si può montare con almeno lo stesso risultato di resa di quella originale? Grazie, Davide Ultima modifica di DavideDR : 18 luglio 11 alle ore 18:07 | |
18 luglio 11, 18:04 | #5807 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Sono ottimi risultati! Quanto verrebbero a costare i convertitori? Sai che motori hanno usato? Comunque c'era un certo ventazzo, nel secondo video si vede chiaramente alla fine la coda con qualche difficoltà di costanza , ma se l'è cavata egregiamente |
18 luglio 11, 19:19 | #5808 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Il primo riguarda il tail wag, cioè un certo sbacchettamento della coda dovuto alla minore accelerazione angolare del motore rispetto al piccolo coreless originale. Il secondo è che in rare occasioni, quando si usa il motore principale brushed, potrebbe spegnersi in volo a causa della protezione in sovra-corrente della 3 in 1. Citazione:
Hanno usato diversi motori. L'ultimo utilizzato è il turboace da 2,9 grammi con cui anch'io ho fatto alcuni tentativi inconcludenti. | ||
18 luglio 11, 20:33 | #5809 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Incostanza ..
@ lift: premesso che sono contento di questo modello(ora sono diventati due!) ..ho qualche curiosità . Nessuno piu di te , credo , sia entrato nella " logica" di questo modello a volte incostante e , a volte , bizzarra ! A volte i servi vibrano e a volte no : va bene un poco di " sporco" , spesso con l' aria compressa si risolve ! Tu ogni ventina di lipo li pulisci?! Modello std , coda corta , se in buono stato ( e magari modello mediamente " fortunato") regge benissimo ..la coda lunga migliora il modello globalmente ma non e'lei che determina una coda ferma o no ..giusto? Saranno oramai reminiscenze passate per te : a volte si ha la sensazione ( e il rumore) di più giri rotore principale a volte meno ( e anche a lipo uguali ) ..e' solo una mia sensazione? Naturalmente con piu giri rotore il modello salendo meglio sembra " impegnare " meno la coda ... e lo si conferma provandolo senza canopy ( alleggerendolo di circa 3grammi) Sicuramente se la coda ha qualche piccolo movimento spesso non dipende ( solo!) dal motore di coda C'e qualche sistema per " salvare" il tappino nero( che salta!) del motore di coda dai crash ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
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