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Vecchio 15 luglio 11, 13:51   #5741 (permalink)  Top
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Ho la consigliata 75 con curva 0/25/50/75/100 su ' DX6 ..tu che consigli ? Hai messo Expo - ( negativi) su Aile ed Elev ? Io mi vi trovo meglio ..
Oggi faccio un test su mcpx completamente originale con batterie originali vediamo se i tempi di volo cambiano tra pale e-flite e pale kbdd.......ti faccio sapere dopo.

Ho messo i comandi con un 25% di expo ma in positivo in modo di avere un volo traslato pulito ma una risposta più aggressiva nella seconda metà dei comandi, con gli expo in negativo rimane troppo scattante da subito rendendo a me difficile la gestione del ciclico.

io con il passo a 0 a metà stick avevo escursioni del 80% in positivo e negativo su DX8

ora col brushless le ho entrambe a 100% e va che è un piacere!!!!!!
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Vecchio 15 luglio 11, 13:52   #5742 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silverale Visualizza messaggio
Ci sarà anche la versione del main frame con supporti coda da 57,99 USD.....

Sinceramente non mi pare di aver avuto un'autonomia cosi bassa ma avevo già la coda con doppio motore quindi la colpa dei tagli la imputavo a lei....
Che percentuale di pitch usi? perchè ho notato che se è sempre sotto sforzo (cosa facile col motore stock) le batterie se le prosciuga in fretta
E landing skids style 01 significa che ce ne sarà un'altro con stile diverso? Magari TDR like ?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 14:28   #5743 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E landing skids style 01 significa che ce ne sarà un'altro con stile diverso? Magari TDR like ?
ma il telaio da $ 46.99 e ciò che si vede in foto? se non erro si diceva che erano compresi anche i supporti di coda o sbaglio? vedo che c'è solo black/red silver non lo fanno?
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Vecchio 15 luglio 11, 14:34   #5744 (permalink)  Top
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ma il telaio da $ 46.99 e ciò che si vede in foto? se non erro si diceva che erano compresi anche i supporti di coda o sbaglio? vedo che c'è solo black/red silver non lo fanno?
No lo fanno anche silver stanno sistemando il sito
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Vecchio 15 luglio 11, 14:42   #5745 (permalink)  Top
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No lo fanno anche silver stanno sistemando il sito
bene bene

allora questo è il mio elenco:

main frame black/silver Chissà quando sarà in stock?
CNC CF Landing Gear silver Chissà quando sarà in stock?

CNC Swash Leveler (Silver)
CNC Tail Boom Support (Black-Silver)

il resto già ce l'ho
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Vecchio 15 luglio 11, 14:42   #5746 (permalink)  Top
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credo che il pregio delle kbdd, dato dalla forma e dal peso con baricentro simile alle suppostate, sia quello di far respirare meglio il motore mantenendo una stabilità buona in ogni condizione di volo
credo sia normale aumentare di poco il passo, sono più corte e più rastremate, ma anche più rigide, quindi dovrebbero stoppare meglio
ragionamento puramente teorico, ma confermato dalle impressioni lette oltreoceano

certo che con tutti questi passaggi al brushless, mi sta venendo una voglia
ma ciò che mi frena oltre alle difficoltà di saldare, è il costo eccessivo, praticamente l'alimentazione costa più di quella di un 450 che spinge da paura
necessita pure un programmatore esterno per l'esc
confido in qualcosa di pronto all'uso se mai ci sarà
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Vecchio 15 luglio 11, 14:56   #5747 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
credo che il pregio delle kbdd, dato dalla forma e dal peso con baricentro simile alle suppostate, sia quello di far respirare meglio il motore mantenendo una stabilità buona in ogni condizione di volo
credo sia normale aumentare di poco il passo, sono più corte e più rastremate, ma anche più rigide, quindi dovrebbero stoppare meglio
ragionamento puramente teorico, ma confermato dalle impressioni lette oltreoceano

certo che con tutti questi passaggi al brushless, mi sta venendo una voglia
ma ciò che mi frena oltre alle difficoltà di saldare, è il costo eccessivo, praticamente l'alimentazione costa più di quella di un 450 che spinge da paura
necessita pure un programmatore esterno per l'esc
confido in qualcosa di pronto all'uso se mai ci sarà
No, la program card te la puoi risparmiare (anche se sono solo 10$). Per programmare l'esc lo devi collegare ad una ricevente spektrum, fai la programmazione con la tx e poi lo usi.
L'unico dubbio che ho è sul valore di cut-off, ma mi pare che se lasci il default sia a 2,85V, valore che ti tiene al sicuro da falsi cut-off dovuti a picchi di assorbimento

Capisco il timore per le saldature, ma so che leggi helifreak, ed avrai capito che questa conversione lo cambia dalla notte al giorno.

Potrebbero anche arrivare dalla germania sviluppi che faciliteranno la conversione.
Sono in contatto con una persona che ha già costruito con successo un regolatore brushless ed un convertitore ultraveloci per la coda.
Ora stanno studiando una versione che possa essere messa in vendita.
La premessa fondamentale, secondo me, per vendere una cosa del genere, è che sia plug and play, cioè che il convertitore deve poter essere collegato all'uscita del motore tramite connettore.
Un convertitore così, funzionerebbe indifferentemente per la coda come per il main.

Quindi, potremmo avere tra un mese o due una bella sorpresa. Speriamo bene
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Vecchio 15 luglio 11, 14:56   #5748 (permalink)  Top
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credo che il pregio delle kbdd, dato dalla forma e dal peso con baricentro simile alle suppostate, sia quello di far respirare meglio il motore mantenendo una stabilità buona in ogni condizione di volo
credo sia normale aumentare di poco il passo, sono più corte e più rastremate, ma anche più rigide, quindi dovrebbero stoppare meglio
r^
Io in verità
..non le trovo piu corte ma uguali; non piu rastremate ma solo dalla " radice" differente che consente di piegarle completamente a " riposo" e , inoltre non fanno respirare di piu il motore ma meno , e come stabilita ' buona a lipo ben carica ( molti giri) e comunque minore delle 3D e di stabilita di gran lunga minore nelle manovre rispetto alle 3D ..per me il giudizio di Finless non e' obiettivo ( IMHO)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 15:27   #5749 (permalink)  Top
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bene bene

allora questo è il mio elenco:

main frame black/silver Chissà quando sarà in stock?
CNC CF Landing Gear silver Chissà quando sarà in stock?

CNC Swash Leveler (Silver)
CNC Tail Boom Support (Black-Silver)

il resto già ce l'ho
Ti conviene prendere la versione del mainframe con già i boom support risparmi
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silverale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 15:28   #5750 (permalink)  Top
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credo che il pregio delle kbdd, dato dalla forma e dal peso con baricentro simile alle suppostate, sia quello di far respirare meglio il motore mantenendo una stabilità buona in ogni condizione di volo
credo sia normale aumentare di poco il passo, sono più corte e più rastremate, ma anche più rigide, quindi dovrebbero stoppare meglio
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avevo in casa un vecchio motore dell'msr(che sull'msr non va bene più quindi abbastanza usato)...messo come doppio motore di coda è veramente un'ottima soluzione, per ora, per tenere la coda ferma!!!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
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