14 luglio 11, 19:15 | #5721 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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| Ciao Silverale, non ci hai dato il tuo parere sulle pale KBDD. Ho visto che nel video le hai usate. A me interesserebbe sapere sopratutto il confronto con le prestazioni delle suppostate...grazie! |
14 luglio 11, 20:59 | #5722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006
Messaggi: 62
| Citazione:
Il collettivo mi sembra abbia una risposta più scattante, se mi concedete un paragone con elicotteri di categoria superiore le pale con le supposte sono come quelle per i flybarless meno reattive ma molto precise mentre le Kbdd sono l'opposto. Anche con le Kbdd l'eli rimane stabile e preciso ma non come con le suppostate, ovviamente sono sensazioni dettate dal mio stile di volo, personalmente vince Kbdd. Ci tengo però a dire che queste pale non risolvono a mio avviso i "limiti" dell'elicottero, il motore calava alla richiesta di passo sia con le e-flite che con le Kbdd Discorso invece a vantaggio delle Kbdd sulla modifica brushless tra il motore e le pale l'eli guadagna una reattività e risposta ai comandi davvero appagante.
__________________ SaB Goblin 700 PRÔTOS 450 μBeast Stretch 6s Mcpx BLHeli | |
14 luglio 11, 21:25 | #5723 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | lift
mio microantriebe con foro da 1.2 e 8 denti a foro di 1.04 mm. come so?? ho limato il albero del walkerino fino che andava bene. adesso riesco mettere anche quei stock penso come ho fatto?? un foro piccolo tra una plastica sottila e girando il motore lo limato con una lima diamantata. nessun sporco in motore perche la plastica isolava il motore...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
14 luglio 11, 21:43 | #5724 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 |
eco sembra che non e verro 8t con piu di 1.0, forse al massimo 1.1... ho messo un po di r48 ed e a posto..
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14 luglio 11, 22:08 | #5725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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| Citazione:
La TV fa le cose più grandi, ora ho scoperto che non è colpa solo del tubo catodico ... | |
14 luglio 11, 23:08 | #5726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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14 luglio 11, 23:31 | #5728 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Due cose. 1. Taglia via il connettore dal motore, è già abbastanza pesante di suo, il connettore aggiunge peso inutile. 2. Visto che ormai sei un mago ad assottigliare alberi motore, dovresti davvero provare l'HP05S con il pignone da 8T. Tieni conto che è un 12500KV contro gli 11000 del walkera, che pesa 4 grammi di meno (ed oltre 5 se tieni il connettore sul walkera), che è nettamente più potente e che ha più coppia a regimi inferiori al massimo. Oggi ho volato con il mio micro TDR in un aeroporto (dove talvolta presto servizio). Io sono estasiato dal volo potente, preciso e velocissimo del mio modello che in volo mi ricorda davvero il TDR. Ogni tanto penso di aver raggiunto il setup definitivo... ogni tanto | |
14 luglio 11, 23:55 | #5730 (permalink) Top | |
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