Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 11, 14:09   #5711 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
ma per il gioco sui servi cosa si può fare oltre che cambiarli? ormai hanno un gioco mostruoso!!!

Grazie
Davide
Avendo molto gioco .. vola male ? O vengono comunque " tollerati " i notevoli giochi, come di solito avviene con i sub-micro?!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 14:40   #5712 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Avendo molto gioco .. vola male ? O vengono comunque " tollerati " i notevoli giochi, come di solito avviene con i sub-micro?!
ultimamente ha perso un po' di colettivo!! però potrebbe essere sia il motore sia le batterie che dopo un centinaio di voli potrebbero essere arrivati!!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 15:02   #5713 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
in questo link che mi hai dato,hanno mica qualche prodotto per la pulizia dei servi?io ho dato un occhiata, sembra a non esserci nulla....


ps ieri sono arrivate le pale,solo che ero in malattia e come indirizzo ho dato quello del lavoro,e stamattina voit là eccole qua
Antei è un negozio della mia città. Ieri chiedendo un prodotto specifico per potenziometri, mi hanno dato questo: SPRAY DISOSSIDANTE LUBRIFICANTE ECOLOGICO

E' un disossidante-lubrificante.
Devo ancora provarlo però.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 15:20   #5714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Antei è un negozio della mia città. Ieri chiedendo un prodotto specifico per potenziometri, mi hanno dato questo: SPRAY DISOSSIDANTE LUBRIFICANTE ECOLOGICO

E' un disossidante-lubrificante.
Devo ancora provarlo però.
annaggia stamattina ho fatto l'ordine della lente ingrandimento come la tua,peccato guardo qui dalle mie parti in qualche negozio di elettronica..

ti sono arrivate le pale? a me l'altro ieri ma le ho viste questa mattina,non so ancora come mettere l'adesivo...

ho visto la tua bellissima canopy,ma l'hai presa nello shop tedesco?

ho visto che nei 2 motorelli do coda non hai messo la protezione,ora non ricordo quale bisognava mettere
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 15:33   #5715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silverale
 
Data registr.: 02-10-2006
Messaggi: 62
Io verrei ringraziare Liftbag per la modifica da lui postata del doppio motore in coda!!

Un breve video fatto oggi in pausa pranzo


Configurazione:
AEO ADH50 11300kv shaft 1.0mm
Pignone originale 8T
Doppio motore in coda
Parti metalliche Rakonheli
__________________
SaB Goblin 700
PRÔTOS 450 μBeast Stretch 6s
Mcpx BLHeli
silverale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 15:59   #5716 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio

ti sono arrivate le pale? a me l'altro ieri ma le ho viste questa mattina,non so ancora come mettere l'adesivo...
No

Citazione:
ho visto la tua bellissima canopy,ma l'hai presa nello shop tedesco?
Si

Citazione:
ho visto che nei 2 motorelli do coda non hai messo la protezione,ora non ricordo quale bisognava mettere
Preferisco rischiare piuttosto che appesantire oltre. Ci vorrebbe della guaina, oppure i collarini in delrin Microheli per il motore di coda dell'mSR, oppure il microcuscinetto antistappamento del 120SR.
Ho preferito mettere un po' di ciano sui tappini.

Citazione:
Originalmente inviato da silverale Visualizza messaggio
Io verrei ringraziare Liftbag per la modifica da lui postata del doppio motore in coda!!

Un breve video fatto oggi in pausa pranzo


Configurazione:
AEO ADH50 11300kv shaft 1.0mm
Pignone originale 8T
Doppio motore in coda
Parti metalliche Rakonheli
Finalmente vedo all'opera il doppio coreless con pollici giusti. Complimenti per il volo.
Ora mi piacerebbe vedere cosa ne cavi fuori con la ferrari dei motorelli, l'HP05S
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 16:08   #5717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silverale
 
Data registr.: 02-10-2006
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio

Finalmente vedo all'opera il doppio coreless con pollici giusti. Complimenti per il volo.
Ora mi piacerebbe vedere cosa ne cavi fuori con la ferrari dei motorelli, l'HP05S
Considera che il video è fatto con curva al 90% e batterie originali E-flite ma se usi hyperion la musica cambia e si sente....

Per HP05S vediamo se mi rispondono
__________________
SaB Goblin 700
PRÔTOS 450 μBeast Stretch 6s
Mcpx BLHeli
silverale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 16:20   #5718 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da silverale Visualizza messaggio
Considera che il video è fatto con curva al 90% e batterie originali E-flite ma se usi hyperion la musica cambia e si sente....

Per HP05S vediamo se mi rispondono
Ha ha, pensa che il mio schizza in alto come un proiettile con travel pitch a 65%
Lipo nanotech però, le E-flite vanno in cut off dopo 1 minuto e sembra di avere il rotore ricoperto di nutella
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 16:24   #5719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ecco qui il video di Finless di cui vi parlavo
http://video.helifreak.com/?subpath=...e=kbddmcpx.wmv
spero che anche lui abbia delle modifiche, altrimenti non mi spiego come faccia a volare così bene
certo del mio non mi posso lamentare, ma neanche posso fare flip continui come fa lui
mi diverte ugualmente, ma .... vedere questi video fa molta gola
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 16:50   #5720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silverale
 
Data registr.: 02-10-2006
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ecco qui il video di Finless di cui vi parlavo
http://video.helifreak.com/?subpath=...e=kbddmcpx.wmv
spero che anche lui abbia delle modifiche, altrimenti non mi spiego come faccia a volare così bene
certo del mio non mi posso lamentare, ma neanche posso fare flip continui come fa lui
mi diverte ugualmente, ma .... vedere questi video fa molta gola
Sicuramente un ottimo pilota, secondo me ha solo la coda allungata ed il resto stock, nel video si vede bene in un paio di chiusure che il motore si siede inoltre in un paio di coni secondo me le ottime capacità del pilota salvano la perdita della coda, in un caso chiude il giro e nell'altro molla di passo per far "respirare" i motori....

Se avessi i pollici di quel pilota da stock con coda lunga volava più o meno cosi anche il mio, mi ricordo, nei coni rovesci, che non potevo stringerli troppo perchè i gradi di ciclico sommandosi a quelli del passo creavano perdita di giri con conseguente perdita di coda.

Il grande pregio dell'Mcpx è che insegna "obbliga" a saper dosare il passo in relazione al ciclico....
__________________
SaB Goblin 700
PRÔTOS 450 μBeast Stretch 6s
Mcpx BLHeli
silverale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002