03 marzo 11, 15:33 | #562 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per lipo alternative aspetterei di averlo sottomano, sia per sperimentare come si comporta con il peso aggiunto, sia per verificare se "sente" modifiche atte a diminuire le cadute di tensione su tutta la linea di alimentazione (lipo > 3in1 e 3in1 > motori) | |
03 marzo 11, 15:46 | #563 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Vedo già che hai intenzione di fare le modifiche "vincenti" che hai testato sul 120 A quesot punto dobbiamo convincere Bandit a comprarlo così riformate la "banda bassotti" | |
03 marzo 11, 16:25 | #565 (permalink) Top |
UserPlus |
La pagina wiki dell'mCP X. Speriamo la completino con vari trucchi e consigli. Interessante notare che le autonomie che conosciamo sono riferite al volo aggressivo continuato, mentre per l'hovering danno sei minuti e mezzo di autonomia. Per il volato tranquillo ragionevolmente dovremmo restare sulle autonomie cui l'mSR ci ha abituato. |
03 marzo 11, 20:06 | #567 (permalink) Top |
User |
che fosse più cattivello e pericoloso del mSR è quello che temevo da quando ho visto quel video dove il mostriciattolo ronza come un calabrone inkaxxato... Io di crash in salotto con il fratellino piccolo ne faccio a vagonate, e infatti passo più tempo a sistemarlo, a ridurre tbe e wobbles vari e continui, che a svolazzarci... e infatti da un pò di tempo lo uso veramente poco... traballa troppo. Però l'hovering di muso per me non è un problema.. ho fatto tanta palestra con l'HB CP2 con la coda "autonoma" che adesso la cosa mi crea poche difficoltà. Sono sicuro però che proverò a metterlo sottosopra e lo sfascerò presto. Ma è la "morte sua"... non puoi evitarlo a lungo... Con il t-rex di coraggio ne ho pochissimo... troppo poco. Il giorno si avvicina e io devo allenarmi... Stasera simulatore a nausea...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
03 marzo 11, 20:28 | #568 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi fido della carica in parallelo, non puoi sapere se parti con pile scariche in modo uguale... allora ho modificato la basetta per metterle in serie e farle caricare con programma di bilanciamento da un CB computerizzato che "vede" una sola lipo a 4s. E funziona perfettamente. Se ti interessa devo avere un foto da qualche parte...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
04 marzo 11, 01:01 | #569 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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Altro nuovo video da Adelaide (AU) niente di chè, tuttavia si intravede un comportamento decisamente più reattivo del Bladino MSR: YouTube - Blade mCP X - First Flight
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
04 marzo 11, 07:39 | #570 (permalink) Top |
UserPlus |
I primi problemi segnalati dagli australiani, una 3in1 fritta al primo volo ed i blade grip fissati male. Quest'ultimo, sebbene ovviabile in un minuto pare sia piuttossto diffuso. Quindi, prima di volarci diamoci una controllata. Un tipo ha perso pala e manina in volo. Nessun danno eccetto la perdita di vite e damper, ma se gli arrivava la pala in faccia |
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