![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
![]() @Blek non ti è ancora arrivato quello nuovo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5683 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Invece volevo chiederti se secondo te era possibile montare un giroscopio esterno? visto che e quello il mio problema e tutto il resto funziona bene! Ne ho visti di veramente piccoli e leggeri su hk! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| ![]() Citazione:
Invece, sconsiglio l'installazione di un gyro simile (pur piccolo e leggero quanto vuoi), perché mi aspetto seri problemi di interfacciamento ![]() Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5688 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| ![]() Citazione:
![]() Con un tester analogico a lancetta, dovresti vedere variare la tensione al motore di coda quando vari il comando radio: infatti, uno strumento a lancetta dà, approssimativamente, il valore medio del segnale di comando PWM (che è un segnale ad onda rettangolare, a frequenza fissa ma con duty-cycle variabile ![]() Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| Citazione:
ho fatto la registrazione,mi dice metodo di pagamento ma non mi fa scegliere e nemmeno per la spedizione...
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
![]() | ![]() |
![]() | #5690 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In genere i siti fatti male si aprono meglio con IE, se sei su windows. Io su mac non riesco ad aprire le pagine correttamente. P.S. Se proprio non riesci, scegli contact us per mandare una email con l'ordine, specificando gli articoli con il loro codice ed il tuo indirizzo di spedizione. Vedrai che ti contatteranno proponendoti i vari metodi di spedizione prima di darti il link per pagare con paypal. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |