13 luglio 11, 00:28 | #5661 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 luglio 11, 00:35 | #5662 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Purtroppo così è. Non è certamente una cosa economica, ma se lo sapevo prima, non spendevo tanti soldi nel Gaui 200. Un annetto di questo piccola meraviglia (quello brushless) per imparare a volare, e poi via, direttamente Protos 500 o Compass Atom 500. | |
13 luglio 11, 00:41 | #5663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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13 luglio 11, 00:52 | #5664 (permalink) Top | |
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__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
13 luglio 11, 00:52 | #5665 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eppure stanno lì a prendere polvere... solo di recente, per curiosità, ne ho scrollata un pò e (soprattutto il secondo) non mi divertono granchè... troppa ansia... instabilità ormai dimenticata, problemi di spazio... nessuna possibilità di errore che sennò son dolori di pancia, e portafoglio... dopo la follìa pura del secondo mcp (e dello Sbach) pensavo di darmi un freno morale... ma come si fa? Vediamo... motore: $37.90 pignone:3.3 esc: 16$ the steve: 19$ Program card: 10$ Telaio RKH: ? varie ed eventuali....:? spese? - - - - -
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 luglio 11, 00:57 | #5666 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
5 + 3,50 s.s. per il pignone e 16$ per il convertitore spedito. Poi, se non ti vuoi sbattere con le modifiche al telaio, Rakonheli main frame, ma chissà a che prezzo. Per la coda, negli States va per la maggiore quella del 120SR, ma secondo me ingoiano il rospo dello sbacchettamento. Prima di scoprire il doppio coreless in coda l'ho usato molto anch'io il motore del 120SR e nulla da dire sul tail blow out, ma tanto sul tail wag. Il doppio coreless è più leggero ed in totale surclassa il motorozzo del mio vecchio amore. Quindi, ci devi mettere anche un paio di motorelli per il bmcx2, circa 20 + s.s. I conti falli tu, io non li voglio sapere | |
13 luglio 11, 01:01 | #5667 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda l'instabilità che dici tu io col mio modello non la sento, meccanicamente il mio cx250 è settato e bilanciato con precisione e se non c'è vento posso metterlo in hovering e togliere le mani dal radiocomando che rimane abbastanza fermo. In volo non noto grosse differenze rispetto alla zanzarina a parte una reattività maggiore nella coda...
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13 luglio 11, 01:07 | #5668 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bisognerebbe fare i conti per chi come me elimina quasi ogni cosa stock per sostiturla con upgrades. In quel caso forse hai ragione | |
13 luglio 11, 01:08 | #5669 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
13 luglio 11, 01:17 | #5670 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gli spindle li ho sempre piegati, nulla è cambiato. Con gli upgrade in alluminio i link non si perdono mai, raramente si spezzano, ma agli inizi ne spezzavo a mazzi. Nell'ultimo crash serio credo di aver rovinato una coppia di manine Rakonheli, forse con quello stock non sarebbe successo. In generale non ho l'impressione che la robustezza sia diminuita molto. | |
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