11 luglio 11, 18:58 | #5602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho beccato una filettatura spanata su una delle due manine ma ho risolto lavorandoci un pò di pinza. Certo non stringe la pala alla perfezione ma non si sfila e nel volato noto comunque un miglioramento rispetto alle manine standard. E poi esteticamente mi piacciono n sacco. Anche il piatto non mi ha deuso, ma non avendo provato il concorrente MH non posso fare confronti...in questo caso mi rimetto all'autorevole parere del Lift. | |
11 luglio 11, 19:34 | #5603 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| flipparlo tra " 4 mura" e ceiling
naturalmente non ho resistito a lungo e oggi .... ..finalmente non solo lo ho flippato tra 4 mura ( e per me è gia stata una vera impresa!) ma sono anche atterrato sul soffitto (solo fortuna ) in rovescio tra 4 mura .. .la mia libidine (mi accontento di poco per illibidinirmi!) è alle stelle ! ...il problema è renderla "routine" sto ' per prendermene un altro di Mcpx ...non penso che questo durera a lungo PS per girarlo trovo sia piu' facile, al momento in poco spazio, farlo pendolare da avanti verso dietro e poi ,in retromarcia,flipparlo di picchia
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 luglio 11, 19:45 | #5604 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non ce l'ho ancora avuto questo coraggio. Ma per provarci dovrei riunire un po' di pezzi sparsi in giro e ricostruirne uno stock, almeno se rompo, rompo roba che non uso più | |
11 luglio 11, 20:30 | #5605 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Ho chiesto perchè il venditore mi aveva detto così... poi altra domandina facile facile, ma devo impostare tutto(swashplate, servi, reverse vari ecc) come per il gaui oppure è automatico per l'mcpx?
__________________ NON VOLO PIÙ |
11 luglio 11, 20:31 | #5606 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Come potresti fare i flip in casa con un MCPX stock ora che sei abituato al tuo IperMCPX? Appena lo alzi userai tutto lo stick, il flip avverrà al rallentatore, ma appoggiato a terra, visto che in aria non ci arriva |
11 luglio 11, 20:46 | #5607 (permalink) Top |
| Inutile che lo dica a te ,ma regge alla grandissima i crash . Ho notato che se si riesce a girarlo " bene" al chiuso e' fermissimo per almeno 3 secondi e quindi facile , e' bastato girarlo di muso a me e poi farlo salire nel mio primo " atterraggio" in rovescio ( assolutamente imprevisto) era fermissimo pure se non era proprio parallelo al soffitto ma con parte della coda in una delle plafoniere quindi obliquo ma comunque immobile . .credo anche merito del flybarless.. magari tra 100 altre prove ci riesco di nuovo
11 luglio 11, 20:51 | #5608 (permalink) Top |
| Pero ' se lo flippi di picchia andando indietro ( a pendolo)si gira in niente ..certo e' un " trucco" per chi non e' ancora bravo a sfruttare il " non motore " del Mcpx
11 luglio 11, 21:08 | #5610 (permalink) Top |
| sapendolo fare bene non si romperebbe ...il problema sono io non bravo
Bookmarks |
| |